Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 21 luglio 2019: la drastica scelta di Eva

Nelle puntate dal 15 al 21 luglio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Eva piuttosto determinata nella sua scelta di lasciare una volta e per tutte Robert, lasciando quest’ultimo senza parole. La donna ha commesso un errore di valutazione, per quale motivo?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 15 al 21 luglio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 luglio 2019: I dubbi di Eva

Lunedì 15 luglio 2019 – I dubbi di Eva: nonostante l’inattesa riappacificazione tra Christoph e Xenia, Eva ha comunque dei dubbi sulla sua relazione con Robert. Il fatto che il suo amante sia ritornato con la sua ex moglie la spinge a rivedere le sue priorità in amore. Inoltre Denise realizza che il suo rapporto con Joshua non evolve in qualcosa di speciale. I due si comportano come due perfetti amici. Annabelle aiuta Tobias, il quale però ne ignora il motivo? Che cosa ha in mente di fare la giovane?

Martedì 16 luglio 2019 – Il processo a carico di Christoph ha inizio: che cosa farà Robert? racconterà una bugia con lo scopo di incastrarlo? E’ quello che si augura Xenia, la quale finge amore e comprensione con Christoph facendo così il suo gioco dopo aver capito che l’uomo era tornato da lei solo per i suoi sporchi fini. Successivamente Tobias inizia ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Boris. Il ragazzo teme che dopo l’incidente il suo compagno non lo vorrà più come un tempo. Una amara presa di coscienza anche per Denise che deciderà dunque di uscire con un nuovo ragazzo per dimenticare Joshua, ma niente andrà come previsto.

Mercoledì 17 luglio 2019 – Christoph e Xenia decidono di risposarsi: contro ogni aspettative Xenia e Christoph decidono di risposarsi lasciando i loro figli letteralmente esterefatti dopo tutto il male che si sono fatti a vicenda. Molti loro detrattori pensavano che dopo il processo si sarebbero lasciati e invece i due vogliono continuare a stare insieme. Che cosa stanno nascondendo entrambi?

Giovedì 18 luglio 2019 – Eva lascia Robert: Robert non capisce per quale motivo Eva lo abbia lasciato nonostante Christoph sia tornato con Xenia, ma la giovane pensa che se è arrivata a tradirlo vuol dire che forse non prova più nulla per lui. Così penserà bene di mollarlo una volta e per tutte lasciando Valentina senza parole!

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 21 luglio 2019: la drastica scelta di Eva

Venerdì 19 luglio 2019 – Il piano di Valentina: Valentina non riesce a vedere i suoi genitori separati e quindi escogita un piano per riavvicinarli. Purtroppo nulla va come previsto. I due sono oramai distanti. In particolare Eva si sente liberata all’idea di non dover stare più insieme a Robert. Inoltre la donna non fa che pensare a Christoph lasciando intendere di essere perdutamente innamorata di lui.

Sabato 20 luglio 2019 – La lettera di Christoph: Christoph scrive una toccante lettera ad Eva che la convince a credere di aver fatto bene a lasciare Robert. La donna è sicura che la strada da prendere è quella giusta, ignorando la vera trama del suo amato. Intanto Valentina chiede a Joshua di aiutarlo a trovare una soluzione per riconciliare i loro genitori. Successivamente Annabelle e Denise si coalizzano per aiutare il padre, avranno fatto bene?

Domenica 21 luglio 2019 – Tobias teme di perdere Boris: da quando Tobias è stato vittima dell’incidente tra lui e Boris le cose non vanno più come prima. Da un lato il primo pensa che sia finito tutto e dall’altro il secondo che non riesce a stare lontano da lui. Successivamente vedremo Xenia pronta a tutto per farla pagare a Christoph ma senza che lui se ne accorga. Annabelle ha scovato il segreto di sua madre e medita vendetta. La giovane farebbe di tutto per aiutare suo padre: arriverebbe perfino a sporcarsi le mani di sangue!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *