Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 19 luglio 2019: la scelta azzardata di Ridge

Nelle puntate dal 15 al 19 luglio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge fare un passo più lungo della gamba compiendo un atto illegale che avrà delle conseguenze nella sua vita e nella sua professione. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 19 luglio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 17 luglio 2019: le pressioni di Ridge

Lunedì 15 luglio 2019 – L’indignazione di Hope: Hope è sconvolta da quando Steffy le ha rivelato di essere passata alla concorrenza. La giovane si difenderà dicendo di averlo fatto per arricchire il suo curriculum aggiungendo che lei è l’unica persona che non può giudicarla visto come si è comportata con Liam. Questa frase scatenerà un diverbio nel quale emergeranno i loro veri sentimenti l’una per l’altra. Successivamente Ridge incontra Bill che si compiace del fatto che ora Brooke sta dalla sua parte.

Martedì 16 luglio 2019 – Ridge provoca Bill: Ridge spinge il suo rivale all’estremo paventandogli la possibilità di perdere l’affidamento di Will. Subito Bill arriva a minacciarlo facendogli capire che semmai dovrà perdere la custodia se la prenderà con tutti quelli che gli hanno remato contro. Intanto Katie rivela a Thorne che anche Brooke non è d’accordo sulla sua scelta di porre delle barriere protettive tra Will e il suo padre biologico. Thorne però invita la sua amata a non mollare!

Mercoledì 17 luglio 2019 – Le pressioni di Ridge: Ridge fa pressioni sul giudice McMullen affinché favorisca la Logan e Thorne. Il giudice resta perplesso di fronte alle sue richieste ricordandogli quello che sta rischiando. Per Ridge sarebbe perfetto se per una volta Bill perdesse. Successivamente Justin rivela a Bill che Ridge conosce molto bene il giudice assegnataro e sarebbe pronto a corromperlo.

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 19 luglio 2019: la scelta azzardata di Ridge

Giovedì 18 luglio 2019 – Brooke scopre che c’è qualcosa che non va: Brooke sia ccorge che Ridge sta nascondendo il telefono e subito si insospettisce. Non capisce per quale motivo suo marito non voglia farle vedere lo schermo del suo smartphone. Che cosa le sta nascondendo? Ridge cerca di minimizzare ma in realtà sa bene che sua moglie non deve vedere quello che sta facendo. Pochi minuti prima infatti ha inviato al giudice McMullen un messaggio sollecitandolo a favorire Katie nella disputa per l’affidamento di Will. Se Brooke dovesse mai scoprire una cosa del genere perderebbe fiducia nei suoi confronti. Ridge lo sa benissimo, per questo motivo cerca di nasconderle la verità. Fino a quando riuscirà a mentenere il segreto? Nel frattempo Bill si rende conto che può davvero perdere Will e trovarsi nuovamente solo. Di fronte a questa possibilità tenta il tutto per tutto!

Venerdì 19 luglio 2019 – Una notizia amara per Bill: Brooke si reca da Bill per rivelargli qualcosa che potrebbe mettere in discussione la sua vittoria in tribunale. Ebbene Katie e Thorne hanno deciso di sposarsi. In questo modo il giudice potrebbe essere propenso ad affidare il piccolo ad un nucleo familiare ben definito. Per Bill è un vero e proprio colpo, perchè così capisce che c’è un tutto complotto in atto per farlo fuori dalla vita di suo figlio. Successivamente Katie chiede a Brooke di farle da damigella d’onore. La donna accetta ma ad una condizione e cioè solo nel caso in cui sua sorella abbia deciso di sposare Thorne per amore e non per fare un dispetto a Bill, distruggendogli ancora la vita. Per Katie è veramente assurdo che sia proprio lei a parlare in questo modo dopo tutto quello che ha fatto a Bill. In ogni caso incassa e poi rilancia con le sue personali insinuazioni. In un secondo momento Bill disperato si reca da Katie per chiederle di non sposare Thorne, in tal caso sarà una vita difficile per la sua famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *