Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 20 luglio 2019: l’accordo tra Riera e Diego

Nelle puntate dal 15 al 20 luglio 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un accordo importante e cioè quello tra Riera e Diego, i quali troveranno un punto di incontro per liberarsi una volta e per tutte di Ursula. Quali saranno le conseguenze di questo particolare accordo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 20 luglio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 17 luglio 2019: che cosa ha scoperto Diego?

Lunedì 15 luglio 2019 – L’intuizione di Diego: Diego è seriamente convinto che suo figlio sia stato nascosto in convento. Ragion per cui vuole fare tutto ciò che è in suo potere per ritrovarlo. Intanto il Colonnello è sempre più ostile nei confronti di Silvia che non sa più come comportarsi per compiacerlo. Di conseguenza Augustina pensa bene di intervenire per fare in modo che possa tornare il sereno tra i due. Secondo lei il suo padrone dovrebbe rivelare alla donna della sua prossima cecità.

Martedì 16 luglio 2019 – Le buone intenzioni di Leonor: Leonor percepisce che Cristina non è quello che vuole far credere. Di conseguenza cerca di parlarne a viso aperto con Celia e Susana, temendo però di essere fraintesa. Intanto Cristina continua il suo piano per plagiare Blanca, la quale però inizia ad avere i suoi primi tentennamenti. Successivamente vedremo Riera seriamente convinto di poter fare qualcosa per frenare Ursula. Di cosa si tratta?

Mercoledì 17 luglio 2019 -Uno shock per Felipe e Leonor: Felipe e Leonor scoprono che il piccolo Moises è vivo ma soprattutto che Ursula l’ha rapito dopo essere venuto al mondo. In siffatto contesto decidono di dover fare qualcosa per aiutare Diego a ritrovare il piccolo. Intanto Blanca sembra ormai soggiogata dalle manipolazioni di Cristina, che sta facendo tutto quello che le ha chiesto Ursula. Infine Arturo incontra il dottore per discutere della sua situazione e a quanto pare il suo male potrebbe peggiorare. Quando confesserà le sue reali condizioni di salute alla sua amata?

Una Vita anticipazioni puntate dal 18 al 20 luglio 2019: l’accordo tra Riera e Diego

Giovedì 18 luglio 2019 – Le trame di Ursula: Ursula scopre che sua figlia sa tutto sul piccolo nascituro quindi deve velocizzare la partenza della giovane prima che sia troppo tardi. Sameul però ha un cedimento derivante dal dubbio di essere solo un giocattolo nelle mani della Dicenta. Per questo motivo la tradisce chiedendo a sua moglie di prendersi del tempo prima di rinchiudersi in convento. Successivamente Riera scopre cosa Ursula ha fatto alla sua amata e giura vendetta. Che cosa intende fare?

Venerdì 19 luglio 2019 – Cristina vuota il sacco: Cristina scopre che Leonor sta mettendo in giro voci strane sul suo conto. Per questa ragione decide di parlarle per farle capire la sua reale posizione. Così le confessa di essere stata ricattata da Ursula e di voler fermare ogni cosa prima che per Blanca sia troppo tardi. Subito Leonor la invita a mettere in guardia la giovane. Infatti quello che Cristina ha in mente è impedirle di andare in convento. Ci riuscirà? Nel frattempo Silvia sente che il suo amato non l’ama più come prima e dunque vuole passare ai fatti

Sabato 20 luglio 2019 – (puntata serale) – L’accordo tra Riera e Diego: Riera è seriamente convinto di doverla far pagare ad Ursula per il male che ha fatto alla sua amata. Di conseguenza decide di appoggiare la causa di Diego con il quale fa un accordo per incastrare la Dicenta. Così i due si mettono sulle tracce del medico della casa di cura nella speranza che possa aiutarli nella loro ricerca. In siffatto contesto Riera si ripromette di fare tutto ciò che è in suo potere per mettere Ursula fuori gioco in modo che non possa più fare del male a qualcuno. Ci riuscirà a frenare questa ondata di cattiveria e malvagità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *