Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 13 luglio 2019: la vendetta di Ursula

Nelle puntate dal 8 al 13 luglio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Ursula cercherà di uccidere Carmen dopo aver scoperto il suo doppio gioco.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 13 luglio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 10 luglio 2019: la presa di coscienza di Arturo

Lunedì 8 luglio 2019 – Blanca non crede alle parole di Diego: Blanca è talmente plagiata da Cristina per volere di Ursula da non dare credito alle parole di Diego che continua a ribadire la sua posizione circa il fatto che la sua amata ha partorito un maschietto. Fino a qualche tempo fa’ Blanca aveva le sue stesse convinzioni ma ora sempre oramai completamente assuefatta al dolore, complice il lavaggio del cervello che le sta facendo la sua nuova amica, ingaggiata dalla stessa Ursula. Successivamente Cristina rivela alla madre di Blanca tutti i peccati delle signore di Acacias 38, per poi pentirsene amaramente.

Martedì 9 luglio 2019 – Samuel vuole far rinchiudere Blanca: Samuel e Ursula sono in accordo su una questione in particolare che riguarda la vita di Banca. Ebbene i due vorrebbero farla rinchiudere in un maniconomio in modo che la giovane possa perdere l’interesse per Diego. Ursula però nota che da quando è arrivata Cristina nella sua vita, Blanca si è distaccata completamente dal suo amato. In ogni caso sarà la stessa giovane a volersi far curare dopo essere stata manipolata da Cristina che l’ha convinta circa la necessità di farsi ricnhiudere in un istituto.

Mercoledì 10 luglio 2019 – Augustina smaschera Arturo: Augustina non crede alle parole di Arturo, anzi è seriamente convinta che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Intanto lontano da loro Esteban e Silvia passano una giornata indimenticabile. In siffatto contesto Augustina capisce il dramma di Arturo il quale teme di condannare la sua amata ad una vita di sacrifici e infelicità per via della sua progressiva perdita della vista.

Una Vita anticipazioni puntate dal 11 al 13 luglio 2019: la vendetta di Ursula

Giovedì 11 luglio 2019 – La confessione di Carmen: Carmen rivela a Diego la natura del piano di Ursula, la quale si sta servendo di Cristina per manipolare Blanca. Successivamente mossa dal senso di colpa Cristina decide di rivelare alla sua nuova amica il piano di Ursula, ma non tutto va come previsto dato che la Dicenta farà di tutto per impedire alla donna di raccontare la verità. Intanto Felipe dichiara battaglia a Cristina dopo aver messo in piazza i segreti di sua moglie, mentre Flora e Paaquito si scoprono amanti.

Venerdì 12 luglio 2019 – Arturo tratta male Silvia: Arturo soffre di cataratta e presto diventerà cieco. Al solo pensiero di garantire alla sua amata un futuro infelice viene quasi dilaniato dal senso di colpa e quindi decide di allontanare la sua donna, trattandola male. Ovviamente Silvia non capisce perchè l’uomo sia diventato ostile e rabbioso nei suoi confronti. Successivamente Liberto scopre che Rosina e Susanna stanno male da quando hanno iniziato ad avere rapporti con Cristina. Per questo motivo l’uomo vuole indagare per capire come aiutare le due donne. Successivamente Flora scopre che Paquito non è così preso come ha voluto farle credere. Come reagire a questa delusione?

Sabato 13 luglio 2019 – (puntata serale) La vendetta di Ursula: Ursula dopo aver scoperto che cosa ha fatto Carmen la trascina in un vicolo per minacciarla di morte. In un secondo momento Diego trova in un convento un oggetto appartenente a Blanca: sarà di suo figlio che è vivo? Intanto a Puente Viejo tutti parlano della laison clandestina tra Silvia ed Esteban mentre il colonnello continua a trattare male la sua amata. Inoltre Ursula temendo che sua figlia possa scoprire la verità in merito al suo bambino cerca di velocizzare gli eventi per spingerla nell’istituto soprattutto dopo che Cristina ha vuotato il sacco! Blanca sta fingendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *