Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 30 giugno 2019: Arturo potrebbe perdere la vista?

Nelle puntate dal 24 al 30 giugno 2019 della soap opera iberica Una Vita assisteremo ad una rivelazione che potrebbe mettere seriamente in discussione la serenità di Arturo. Che cosa gli accadrà di così terribile? Sul serio perderà l’uso della vista?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 30 giugno 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 26 giugno 2019: che cosa ha in mente di fare Ursula?

Lunedì 24 giugno 2019 – Il complotto ordito da Ursula e Samuel: Ursula e Samuel fingono comprensione nel momento in cui Diego confessa loro di voler partire una volta e per tutte con Blanca. I due lasciano intendere di essere d’accordo, ma il loro unico cruccio è evitare che il giovane possa scoprire qualcosa sulla morte di Jaime. Successivamente Felipe spiega a Diego di essere sul punto di catturare i banditi che li hanno aggrediti ma qualcosa potrebbe impedire l’arresto. Di cosa si tratta?

Martedì 25 giugno 2019 – Il piano di Ursula: Ursula deve fare di tutto per convincere sua figlia che la bambina che portava in grembo è morta. Così la porta con sè al cimitero nella speranza che la ragazza accetti e si convinca di aver messo al mondo una bambina è morta. In parte Ursula riesce nel suo malefico piano per poi aggiungere che non può realmente pensare di partire dato che in questo modo si allontanerebbe da sua figlia, uccidendola per la seconda volta.

Mercoledì 26 giugno 2019 – Il colonnello nasconde qualcosa: Arturo ha delle continue vertigini ma vuole a tutti i costi nascondere il suo reale stato di salute per evitare preoccupazioni inutili. Così di fronte all’ennesimo crollo cerca in tutti i modi di evitare che Augustina possa scoprire il suo male. L’uomo pensi che si tratti di qualcosa di molto grave? Successivamente Ursula spiega a Samuel di essere quasi riuscita a convincere Blanca a non partire, mentre in realtà continua a far credere a Diego di voler spingere sua figlia via con lui.

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 al 30 giugno 2019: Arturo potrebbe perdere la vista?

Giovedì 27 giugno 2019 – Blanca lascia Diego: Blanca conosce Cristina una donna molto devota che le fa capire l’origine del suo male. In tal senso la giovane le spiega che sua figlia è morta a causa dei suoi peccati. Per questo motivo la spinge a credere che solo liberandosi di Diego, la sua colpa, può espiare la sua responsabilità in merito alla morte della sua piccola. Così Blanca tronca definitivamente con Diego che resta di sasso.

Venerdì 28 giugno 2019 – Il sospetto di Trini: secondo Trini il malore di Arturo sia da collegare alla gelosia che l’uomo prova nei confronti di Esteban. In effetti il colonnello ha sempre mostrato una certa diffidenza nei confronti del giovane soprattutto da quando la sua amata ha iniziato a nutrire per lui una certa attrazione. Eppure questa volta Trini si sbaglia, perchè le vertigini di Arturo sono da attribuire a qualcosa di più serio.

Sabato 29 giugno 2019 (puntata serale su Rete 4) – La strana richiesta di Arturo: Arturo chiede a Silvia di trasferirsi a casa degli Alvarez Hermoso con lo scopo di evitare inutili pettegolezzi dato che devono ancora sposarsi. In realtà la sua decisione nasconde un preciso obiettivo. Ebbene il suo intento è quello di voler nascondere alla sua futura moglie la malattia di cui soffre. In questo modo potrà nascondere maggiormente i suoi continui attacchi dovuti alle frequenti vertigini che secondo i dottori potrebbero portarlo alla cecità.

Domenica 30 giugno 2019 – I dubbi di Diego: Diego è molto sorpreso dalla recente reazione di Blanca ed è per questo motivo che vuole indagare sulle ragioni che l’hanno portata a questa inattesa scelta. Così si mette sulle tracce della contadina che ha fornito loro assistenza durante l’attacco dei banditi. Ebbene la donna rivelerà di aver tagliato lei stessa il cordone ombelicale al maschietto e non ad una neonata come continuano a dire tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *