Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 23 giugno 2019: il figlio di Blanca non è morto!

Nelle puntate dal 17 al 23 giugno 2019 della soap opera iberica Una Vita scopriremo che il figlio di Blanca non è morto come le hanno voluto far credere. Una buona notizia per la giovane? In parte lo è, dato che per lei non sarà molto facile prendersi cura di lui. Le ragioni di questa difficoltà? Ebbene scopriamole insieme nelle anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 23 giugno 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 19 giugno 2019: Blanca ha una crisi di nervi

Lunedì 17 giugno 2019 – Ursula vs Samuel: Ursula scopre che al funerale di suo nipote ha deciso di esserci anche Diego. In questo modo sua figlia ha la possibilità di rivedere il suo amante. Il loro incontro la farà infuriare per poi recarsi da Samuel con la sola intenzione di rimproverarlo. Il giovane cercherà di giustificarsi ma la donna penserà solo ad umiliarlo per non essere riuscito a tenere a bada gli istinti di sua moglie.

Martedì 18 giugno 2019 – Blanca cerca di aggredire Ursula: Blanca è seriamente convinta che suo figlio è vivo e che sia stata in realtà sua madre a nasconderlo. Così si scaglia contro di lei accusandola di aver provato ad ucciderlo con il solo scopo di farlo sparire. Alle urla sopraggiungono Samuel e Diego che cercano di bloccarla prima che possa fare del male a sua madre.

Martedì 18 giugno 2019 (puntata serale su Rete 4) – Il timore di Samuel: Samuel teme che Diego possa scoprire in che modo sia morto il loro padre. Per questa ragione escogita un piano per allontanarlo dalla verità. Ci riuscirà?

Mercoledì 19 giugno 2019 – Leonor da credito alle parole di Blanca: secondo Leonor il racconto di Blanca potrebbe avere qualcosa di vero. In tal senso la giovane sostiene alla sua amica pronta a tutto pur di scoprire la verità sul destino del suo bambino.

Una Vita anticipazioni puntate dal 20 al 23 giugno 2019: il figlio di Blanca non è morto!

Giovedì 20 giugno 2019 – Blanca lascia Diego: dietro la scelta di Blanca di lasciare Diego si nasconde la necessità di proseguire le sue ricerche da sola. La donna è convinta di avere molte più chance a scoprire la verità stando lontana da lui, dato che quando sono insieme ha come la sensazione di essere sorvegliata.

Venerdì 21 giugno 2019 – La gelosia di Arturo: Arturo cerca in tutti i modi di nascondere la gelosia che prova nei confronti di Esteban il quale continua a fare breccia nel cuore di Silvia. Quest’ultima si giustificherà dicendo che ha solo preso a cuore la storia del ragazzo, mentre in realtà si è davvero innamorata di lui. Successivamente Blanca finge di volersi riconciliare con la madre che l’accoglie a braccia aperte.

Sabato 22 giugno 2019 – Blanca ha delle visioni?: tra pianti e apparizioni misteriose Blanca ha come la sensazione di vedere suo figlio mossa dal sospetto di essere ingannata da sua madre. Il suo comportamento però complica le cose perchè Ursula lo usa per far credere a tutti che la giovane non è ancora riuscita a superare la morte naturale di suo figlio. In tal senso Blanca finisce per sottrarre un bambino ad una madre, convincendosi che sia in realtà suo.

Domenica 23 giugno 2019 – Blanca scoprirà il segreto di sua madre?: Ursula ha realmente sottratto suo nipote dalle braccia di sua madre per poi farle credere che in realtà è morto. Così il piccolo cresce sano tra le cura di un gruppo di suore di un convento. Blanca è fermamente convinta che suo figlio non è morto per quanto tutti vogliano farle credere il contrario. Il suo comportamento appare folle ed estremo e non fa che peggiorare le cose perchè in questo modo contribuisce a confermare la tesi di sua madre e cioè che sua figlia ha perso semplicemente il lume della ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *