Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 15 giugno 2019: il dramma di Blanca

Nelle puntate dal 10 al 15 giugno 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al drammatico parto di Blanca, la quale sarà costretta a dare alla luce suo figlio durante la sua fuga con Diego. Al risveglio la donna si accorgerà che suo figlio è sparito, mentre dentro di lei emerge con prepotenza il sospetto che in realtà sia morto. Sarà davvero un momento molto difficile per lei a cui si aggiungeranno le difficoltà legate al suo rapporto con Diego.

Una Vita puntate da 10 al 15 giugno 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 10 al 13 giugno 2019: il dramma di Blanca

Lunedì 10 giugno 2019 – L’inaspettato gesto di Samuel: contro ogni previsione Samuel spinge Blanca tra le braccia di Diego. Così il giovane comunica a sua moglie che il suo amante la sta aspettando per fuggire insieme. Blanca è confusa e teme che sia solo una trappola, ma poi scorge nello sguardo di Samuel una tenera sincerità e dunque coglie l’attimo e corre verso il suo amato. Cosa ne penserà Ursula di questo gesto inatteso da parte di Samuel?

Martedì 11 giugno 2019 – Flora ha un mancamento: durante la festa alla Deliciosa si introduce nel locale un uomo misterioso. Flora non riesce a riconoscerlo e dunque decide di tenerlo d’occhio fino a seguirlo. Una volta che l’uomo si sarà palesato la donna lo riconoscerà in volto finendo per svenire. Successivamente Diego e Blanca saranno attaccati da un gruppo di banditi che metteranno a dura prova la loro emotività. In quel frangente Blanca si sentirà male.

Mercoledì 12 giugno 2019 – Il parto misterioso di Blanca: di fronte agli attacchi dei banditi Blanca viene portata in un luogo al sicuro dove poter partorire. Al suo risveglio la donna cerca suo figlio ma qualcuno le dice che è nato morto, per questo poi hanno dovuto liberarsi di lui. Blanca però non crede alle parole di sua madre.

Giovedì 13 giugno 2019 – Blanca punta il dito contro sua madre: Blanca è seriamente convinta che sia stata sua madre ad agevolare in maniera subdola la loro fuga con lo scopo di costringerla a partorire nella radura. Così l’accusa di averle sequestrato suo figlio e di aver ridotto Samuel ad un mero burattino. Intanto Flora fa una scoperta sconvolgente su Inigo. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni puntate dal 14 al 15 giugno 2019: l’ambiguità di Samuel

Venerdì 14 giugno 2019 – Le allucinazioni di Blanca: Blanca non sa esattamente se sia vero che suo figlio è morto, dato che non riesce a dare credito alle parole di sua madre. In questo scenario sente costantemente in lontananza il pianto di un bambino e inizia a pensare che sia li nelle vicinanze. In quest’ottica inizia davvero impazzire all’idea che sua madre possa averle nascosto il figlio dato che più volte lo ha definito il figlio del peccato. In un secondo momento Samuel si reca da Diego per comunicargli la sua intenzione di prendersi cura di Blanca nonostante sia consapevole dell’amore che li lega nel profondo. Inoltre vedremo Flora nei guai per una presunta accusa legata a certi suoi affari illeciti.

Sabato 15 giugno 2019 (puntata serale su Rete 4) – Silvia vuole aiutare Esteban: un misterioso giovane di nome Esteban chiede il suo aiuto a Silvia e Arturo. Quest’ultimo è molto diffidente, mentre la donna si mostra comprensiva e disponibile. I due allora decidono di prendere a cuore la sua situazione e quindi di aiutarlo. Nel farlo Arturo noterà che Silvia è molto attratta da questo giovane e cerca di mantenere le distanze per capire fino dove gli porterà questa storia. Successivamente grazie a Felipe, Diego ottiene la libertà sperata e dunque decide di accompagnare Blanca al cimitero in modo da farle accettare la morte di suo figlio. La giovane però non crede che sia deceduto anzi continua a ritenere sua madre responsabile della sua scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *