Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 al 9 giugno 2019: l’omicidio di Samuel

Nelle puntate dal 3 al 9 giugno 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Samuel pronto a tutto pur di uccidere Jaime. Il giovane sa perfettamente che gli ha sempre preferito Diego. Esasperato dalla situazione e trainato dalle insinuazioni di Ursula, Samuel decide di strangolare suo padre con l’intenzione di ucciderlo. Successivamente l’uomo vuole andare al comissariato per confessare il suo delitto, ma la madre di Blanca lo blocca. Successivamente poi esplode l’amore tra Inigo e Leonor che ufficialmente diventano una coppia.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 al 9 giugno 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 3 al 5 giugno 2019: l’omicidio di Samuel

Lunedì 3 giugno 2019 – Ursula continua a plagiare Samuel: anche dopo aver ucciso Jaime, Samuel continua ad essere manipolato da Ursula che lo invita a non costituirsi alla polizia ma anzi di continuare la sua farsa. Così sotterra il marito e di fatto compra il silenzio del figliastro. In siffatto contesto Samuel rivela a Mendez il luogo del nascondiglio di Diego con lo scopo di farlo arrestare. Intanto Susana ammette di essere in imbarazzo per il comportamento di suo nipote Liberto per via del suo bacio con Flora, mentre Rosina continua a marcire in carcere a causa della sua cattiva condotta.

Martedì 4 giugno 2019 – Diego chiede aiuto a Felipe: Diego riesce a fuggire dalla polizia e a recarsi a casa di Felipe a cui chiede di aiutarlo. Così dopo aver capito le ragioni della sua fuga, Felipe si rende conto che deve fare tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo. Intanto La Deliciosa subisce un grave danno di immagine a causa del comportamento di Flora che ha baciato Liberto, provocando l’ira di Rosina, la quale preferisce stare in carcere che affrontare il presente al di fuori della sua cella. Liberto ribadisce che non c’è nulla tra lui e Flora, ma Rosina non gli crede.

Mercoledì 5 giugno 2019 – Felipe e Celia escogitano un piano: Felipe racconta il dramma di Diego a Celia con la quale cerca di trovare una via d’uscita per aiutare Blanca a separarsi definitivamente da Samuel e Ursula, la quale inizia ad avere qualche dubbio sulle strategie di Diego. Successivamente la dark lady ha dei flash back sul suo oscuro passato che la mettono in agitazione.

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 9 giugno 2019: Leonor ama Inigo?

Giovedì 6 giugno 2019 – Leonor non riesce ad andare avanti: Leonor ammette di essere attratta da Inigo, ma per rispettare la memoria di Pablo ritiene che non può assecondare i suoi sentimenti per lui. Ragion per cui la giovane si rende conto di non riuscire ad andare avanti al pensiero di dover voltare le spalle all’uomo della sua vita.

Venerdì 7 giugno 2019 – Leonor cerca di convincere Rosina: Leonor va a trovare sua madre in carcere e le fa capire che la sua posizione non la porterà da nessuna parte, anzi la invita a farsi scarcerare. Inoltre cerca di spiegarle che tra Liberto e Flora non c’è nulla ed è per questo che deve ritornare da lui prima che sia troppo tardi. Successivamente si presenta anche Flora davanti alla cella con la seria intenzione di spingerla a perdonare Liberto.

Sabato 8 giugno 2019 – Samuel impedisce a Blanca di fuggire con il suo amato: Samuel si accorge del piano che Blanca aveva organizzato con Diego per fuggire da Acacias, e subito avverte le guardie le quali non riescono però a catturare l’uomo per via dell’intervento provvidenziale di Felipe. In questo scenario Ursula pensa che l’unico modo di trattenere Blanca sia quello di far subito partorire sua figlia.

Domenica 9 giugno 2019 – I dubbi di Samuel: dopo l’ennesimo tentativo di manipolazione Samuel inizia a realizzare che Ursula lo sta plagiando, per questo motivo si reca da Felipe per farli capire di avere un disperato bisogno di parlare con Diego con lo scopo di informarlo su quello che sta davvero succedendo a casa loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *