Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 9 giugno 2019: arriva il sosia di Andrè

Nelle puntate dal 3 al 9 giugno 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arrivo di un personaggio che metterà un pò in confusione i residenti del Furstenhof. Il motivo? Ebbene avremo davanti ai nostri occhi il sosia di André. Questo particolare evento creerà una serie di equivoci che andranno a complicare i già tesi rapporti all’interno della struttura alberghiera. In un secondo momento vedremo come si evolverà il rapporto tra Joshua e Denise con un colpo di scena che farà saltare di gioia Annabelle. Inoltre Tobias riuscirà a proteggere Romy e Paul dalle incursioni fastidiose di Jessica, pronta a tutto pur di mettere in discussione l’amore dei due.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 3 al 9 giugno 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 6 giugno 2019: Christoph smaschera Robert

Lunedì 3 giugno 2019 – La sfida di Tina: Tina sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. La giovane non solo deve riuscire a conquistare il gusto di un noto critico gastronomico ma deve riuscire anche a dimenticare il suo amore per Robert, il quale però pensa unicamente ad Eva. Quest’ultima poi è diventata un’ossessione per Christoph che non fa che pensare a lei. In un secondo momento il Saalfeld ammonisce Annabelle chiedendole di fare di più per convincere Joshua a mettersi contro Denise.

Martedì 4 giugno 2019 – Denise si illude: Denise è felice di passare del tempo insieme a Joshua, il quale però non sa come dirle che in realtà appartiene ad un’altra. Nel frattempo Alfons inizia seriamente ad arrabbiarsi non appena scopre che Werner vuole realmente fare la corte a Hildegard, la quale però continua a minimizzare preferendo ignorare la verità che la circonda.

Mercoledì 5 giugno 2019 – Il piano di Christoph: Christoph approfitta di un momento di debolezza di Robert per portare Eva dalla sua parte. Così le comunica di aver visto con i suoi stessi occhi suo marito baciare Tina, spingendo poi la donna ad un chiarimento con lui. Tina e Robert finiranno poi per discutere a causa del Saalfeld.

Giovedì 6 giugno 2019 – Un’amara scoperta per Annabelle: Annabelle viene a sapere che a causa di un forte temporale, Denise e Joshua sono stati costretti a rifugiarsi in una baita passando molto tempo insieme da soli. Questo accadimento li ha molto avvicinati, innescando la reazione adirata di Annabelle.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 7 al 9 giugno 2019: arriva il sosia di Andrè

Venerdì 7 giugno 2019 – L’incredulità di Eva: di fronte alle illazioni di Christoph circa il tradimento di suo marito con Tina, Eva continua a credere che siano tutte menzogne mirate ad indebolire Robert. Però quando la donna finirà per confrontarsi proprio con lui scoprirà che invece è tutto vero, suo marito ha avuto una relazione con Tina. Successivamente vedremo Annabelle prodigarsi affinchè Joshua tagli i ponti con Denise, per lui però è molto difficile dato il loro forte e intimo legale.

Sabato 8 giugno 2019 – Lo scontro tra Tina ed Eva: durante lo scontro tra Tina ed Eva la prima le fa capire di essere pronta a rinunciare a Robert e di voler trovare un modo per resistere all’amore che prova per lei, per poi chiedersi se anche Eva riesca a trattenersi. La donna allora ammette di non aver capito il senso della sua frase, e subito Tina le spiega che a tutti è chiaro quanto sia attratta da Christoph.

Domenica 9 giugno 2019 – Chi è Wolfgang Schwab?

Werner si sente sempre più solo da quando Andrè è scomparso nel nulla. Proprio nel momento in cui si rende conto di questa perdita, Werner scorge una figura simile a suo fratello per poi realizzare che l’uomo è in realtà è un sosia di Andrè. Il suo nome è Wolfgang Schwab. Il suo arrivo al Furstenhof non è del tutto casuale. Che cosa nasconde quest’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *