Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Valentina Dallari: dopo la malattia torna in tv con Michelle Hunziker

I telespettatori appassionati di Uomini e Donne non possono non ricordarsi di lei. Valentina Dallari è stata una delle troniste più amate e seguite della storia del programma tv.
Un po’ per la sua schiettezza, un po’ per la sua bellezza, Valentina non è mai passata inosservata sul trono della trasmissione di Maria de Filippi.

Valentina Dallari

L’ex tronista che oggi è diventata una dj professionista occupata in giro per l’Italia non ha mai più rivisto Andrea Melchiorre, il suo storico fidanzato con il quale aveva lasciato Uomini e Donne facendo innamorare i loro fan e quelli del programma. Le motivazioni della fine della loro storia non sono mai state svelate né da Valentina né dal ragazzo.

Detto questo, sembra che l’ex tronista abbia vinto una sfida molto più grande di un addio sentimentale. Lei stessa, infatti, sui suoi canali social, ha dichiarato di essere riuscita a vincere la sua malattia, l’anoressia, grazie anche all’affetto che i suoi fan le hanno sempre dimostrato e continuano a dimostrarle.

Dopo una notizia così importante arriva un’altra soddisfazione professionale. Valentina Dallari è una delle giurate di All togheter now, il nuovo programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Ed è proprio nel nuovo programma che la dj è apparsa in ottima forma, lontana dallo spettro dell’anoressia che le aveva cambiato le caratteristiche del volto e del fisico.
Oggi Valentina appare bella e raggiante, uscita con successo dal tunnel della malattia.

Come è iniziata la malattia

Come è iniziata la malattia di Valentina Dallari non è semplice da dire, anche se lei stessa offre degli indizi importanti. Sembra, infatti, che la ex tronista nonostante avesse già accusato le prime avvisaglie dell’anoressia, fosse felice del suo corpo già magro. Il suo obiettivo era quello di raggiungere il fisico di Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Aveva pensato che se fosse diventata come loro avrebbe potuto avere più follower, più fan. In realtà la capacità di attirare più follower non dipende certo dall’eccessiva magrezza e questo Valentina lo ha capito, soprattutto perché ognuno ha il proprio fisico bello per come è, non perché assomiglia a quello di altre donne. Quando ha visto che la situazione stava andando oltre ha deciso di farsi curare in una clinica specializzata in DCA, disturbi del comportamento alimentare. E dopo un periodo trascorso in quel centro ha ritrovato la forma perfetta e la serenità, così lei stessa confessa ai suoi follower su Instagram.

Sì é sempre sottovalutata

Nonostante la sua evidente bellezza e capacità professionali, non solo nella musica ma anche nel mondo delle influecencer, Valentina Dallari confessa di essersi sempre sottovalutata.
Dettaglio che ancora oggi fa parte della sua vita, ma che riesce a gestire molto meglio di prima quando non pensava di essere unica.
Insomma, una storia come tante, una di quelle che legano le ragazze sensibili e insicure, la differenza è che Valentina dopo il periodo buio dell’anoressia è riuscita a rifiorire più bella di prima con tante cose da raccontare e una professione, quella di dj, che ha imparato dopo tanto studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *