Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: il dramma di Ursula



Nelle puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad una serie di eventi drammatici che colpiranno rovinosamente la dark lady di Acacias 38, Ursula Dicenta. In siffatto contesto la donna inizierà ad interrogarsi sul come i suoi nemici siano riusciti ad avere la meglio. Riuscirà la donna a capovolgere la sua disperata situazione?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 maggio al 29 maggio 2019: il dramma di Ursula

Lunedì 27 maggio 2019 – Il dolore di Blanca: Blanca scopre che potrebbe perdere il bambino che porta in grembo. Al suo dolore di fronte ad una notizia del genere si aggiunge anche la profonda amarezza di Jaime per quello che le è successo. Successivamente Inigo spiega a Leonor che non è impegnato con Flora dato che non è la sua amata come ha fatto credere a tutti, è in realtà sua sorella. La giovane tira un sospiro di sollievo per poi chiedersi perchè i due hanno detto il falso in merito al loro legame?

Martedì 28 maggio 2019 (puntata pomeridiana) – I sospetti di Ursula: la Dicenta si accorge che Carmen sta confabulando qualcosa con Riera. Di conseguenza si decide ad indagare nel timore di essere stata smascherata. Successivamente Zavala impedisce ad Arturo di portare Silvia a casa sua. La reazione del Colonnello è immediata, ma siamo sicuri che le sue contestazioni alla fine dei conti cambieranno davvero le cose?

Martedì 28 maggio 2019 (puntata serale su Rete 4) – Diego evade dal carcere: Blanca viene a sapere che Diego ha inscenato il suo suicidio solo ed unicamente per evadere dal carcere. Di conseguenza la donna vive con profonda angoscia la sua fuga. In tal senso teme che gli possa accadere qualcosa di spiacevole. Successivamente Riera rivela ad Ursula di conoscere il suo segreto, in merito al matrimonio sfumato con i Kovals. Ursula è sopresa dalla sua rivelazione dato che era seriamente convinta del fatto che nessuno conoscesse il suo oscuro passato.

Mercoledì 29 maggio 2019 – Ursula contro Riera: Ursula minaccia Riera, la quale vorrebbe rivelare a Carmen quello che ha scoperto sul conto della sua padrona. Su questa lunghezza d’onda la Dicenta è pronta ad usare la forza se la donna dovesse mai rivelare il suo segreto e cioè che stata vittima di una violenza carnale.



Una Vita anticipazioni puntate dal 30 maggio al 2 giugno 2019: Diego e Blanca tornano insieme?

Giovedì 30 maggio 2019 – Il confronto tra Leonor e Flora: Leonor decide di rivelare a Flora quello che le ha detto Inigo. Insomma la giovane le confessa di sapere la verità sul loro legame, ma lo sguardo di Flora la dice lunga su quale sia davvero la realtà dei fatti. Successivamente vedremo Rosina piuttosto preoccupata per l’improvviso cambio di umore di Liberto, che cosa le sta nascondendo?

Venerdì 31 maggio 2019 – La delusione di Rosina: Rosina viene a sapere da Liberto di essere stata tradita. Per l’uomo non è un vero e proprio tradimento dato che tra di loro c’è stato solo un bacio. Ovviamente la donna ci resterà molto male, dato che per Liberto era andata contro tutti e specialmente contro i suoi principi.

Sabato 1 giugno 2019 – Rosina prende a schiaffi Flora: Rosina si reca alla Deliciosa con l’intenzione di punire la donna che ha baciato il suo amato. Così decide di prenderla a schiaffi davanti a tutti per poi minacciarla di denunciarla alla polizia per il suo mercato illegale.

Domenica 2 giugno 2019 – Il coraggio di Leonor: Leonor decide di aiutare Diego e Blanca a fuggire per vivere la loro storia d’amore lontano dalle cattiverie e dagli egoismi della loro famiglia. In siffatto contesto Blanca è sicura che sarà felice, per questo decide di accettare la proposta dell’uomo. Come reagirà Ursula alla notizia che sua figlia è fuggita con il fratello di suo marito?



Leggi anche