Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 20 al 26 maggio 2019: colpo di scena al Furstenhof

Nelle puntate dal 20 al 26 maggio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Werner sarà salvato proprio da colui che ha provato a destabilizzare le sue certezze familiari. Così vedremo Joshua intervenire con lo scopo di salvare la vita al suo nemico.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 20 al 26 maggio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 20 al 22 maggio 2019: colpo di scena al Furstenhof

Lunedì 20 maggio 2019 – Werner ha un malore: tra Werner e Joshua le cose non vanno affatto bene. In particolare il primo non vede di buon occhio l’arrivo al Furstenhof. Egli continua a credere che il giovane sia un impostore. Successivamente però dovrà ricredersi dato che avrà un leggero malore che lo porterà ad accasciarsi a terra. In quell’istante Joshua sarà costretto a prendere una decisione tempestiva che gli consentirà di salvare la vita di Werner. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?
Martedì 21 maggio 2019 – La vendetta di Boris: Boris ha recentemente scoperto il diabolico piano di Christoph e per questa ragione passerà ai fatti in modo da impedirgli di fare ancora del male a Tobias, il quale gradualmente inizia a prendere coscienza del reale stato delle cose. Successivamente Werner guarda Joshua con occhi diversi: finalmente può fidarsi di lui sena riserva?
Mercoledì 22 maggio 2019 – Denise ama Joshua: dopo un momento di incomprensione Denise realizza che non è stato facile per lei vivere senza Joshua, per questa ragione vuole recuperare con lui il tempo perduto. Ad ostacolarla ci penserà non solo sua sorella Annabelle che vuole da Joshua solo un rapporto fisico, ma anche Werner che accoglierà Joshua nella sua famiglia limitando le sue frequentazioni.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 26 maggio 2019: Annabelle e Denise divise per Joshua

Giovedì 23 maggio 2019 – Tina vuole dimenticare Robert: Tina non riesce a dimenticare Robert ma per riuscirci Hildegard le propone di fare una lista con tutti i difetti dell’uomo in modo che la sua mente possa liberarsi di lui. Successivamente vedremo Paul in grave difficoltà dopo aver scoperto che in realtà l’uomo con cui ha litigato a pesca non è altri che Hieronymus, il padre di Romy giunto al Fusrtenhof per conoscerlo. In quell’istante Paul si renderà conto di aver perso in un istante l’approvazione della famiglia della sua amata. Al punto da chiedere a Romy se ci sia ancora una possibilità per recuperare?
Venerdì 24 maggio 2019 – Il passo in avanti di Robert: Robert scopre che finalmente Werner ha accettato Joshua nella sua famiglia, e per questa ragione gli propone di entrare tra gli azionisti del prestigioso hotel. Questa proposta non fa molto piacere a Christoph che inizia subito a farsi sentire per evitare che possa accadere il peggio. Successivamente Werner continua a sedurre Hildegard, innescando la gelosia di Alfons.
Sabato 25 maggio 2019 – Alfons vs Werner: Alfons non riesce più a sopportare le ingerenze di Werner il quale continua a flirtare apertamente con sua moglie. Questa situazione sta diventando sempre più insostenibile. Per questa ragione l’uomo decide di affrontare il suo vecchio amico per capire quali sono le sue reali intenzioni. Hildegard si difende dichiarando che si tratta solo di un gioco, ma Alfons non sembra molto convinto di questa posizione. Intanto Tra Paul e il padre di Romy le cose non vanno molto bene.
Domenica 26 maggio 2019 – La scelta di Joshua: Joshua è consapevole dei sentimenti che Denise prova per lui ma nello stesso tempo non disdegna le avance di Annabelle la quale non ha perso tempo nel rivelare di essere interessata solo a passare del tempo libero con lui. In siffatto contesto l’uomo valuta quello che in questo momento vuole dalla sua vita e decide cosa fare in merito alla sua sfera sentimentale. Come la prenderanno le due contendenti che lottano per il suo cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *