Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 26 maggio 2019: per Steffy inizia una nuova vita



Nelle puntate dal 20 al 26 maggio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy seriamente intenzionata a mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Liam. La giovane è consapevole del legame del suo amato con Hope, e per questo vuole fare di tutto per avvicinarli, ora che ha capito finalmente qual è davvero l’uomo della sua vita.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 26 maggio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 22 maggio 2019: per Steffy inizia una nuova vita

Lunedì 20 maggio 2019 – Il sospetto di Liam: Liam teme che in realtà Steffy si sia già sposata con Bill, per questo ha accettato senza battere ciglio la sua sotterranea relazione con Hope. Wyatt però lo invita ad un confronto prima di tormentarsi con inutili congetture. Egli però non è affatto affranto per come sono andate le cose, ammettendo di aver avuto diverse chance per ritornare insieme alla madre di Kelly. Per lui ora conta il presente con Hope.
Martedì 21 maggio 2019 – L’annuncio di Steffy: Steffy annuncia a tutta la sua famiglia che la Forrester Creations è tornata ad essere l’azienda di famiglia, dato che Bill le ha ceduto le sue quote. Tutti sono molto felici, ma qualcuno inizia a chiedersi come abbia fatto la giovane a farlo cedere. Ebbene di lì a poco Steffy lascerà intendere di essere molto presa da Bill, sferrando un duro colpo all’emotività di suo padre.
Mercoledì 22 maggio 2019 – Le allusioni di Liam: Liam puna il dito contro Steffy inveendo nei suoi confronti insinua il dubbio che la donna abbia barattato le quote, accettando di sposare suo padre in cambio di una totale padronanza dell’azienda. Se fosse vero, sarebbe una donna molto squallida, ma la giovane cambia discorso concentrandosi sul tradimento di Liam, che esce sconfitto da questo scontro.



Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 26 maggio 2019: Emma vs Zoe

Giovedì 23 maggio 2019 – Steffy mette l’anello al dito ad Hope: Steffy per far capire ad Hope di essere felice di aver ritrovato l’amore con Liam, le mette il suo anello al dito. La giovane felice, mentre Liam ritiene che sia stato un colpo basso, quasi come se lei volesse fargli una concessione. Steffy rimanda al mittente le illazioni dichiarando che il suo obiettivo attualmente è solo quello voler essere felice.
Venerdì 24 maggio 2019 – I dubbi di Hope: Hope non capisce se Liam davvero vuole stare con lei o semplicemente sta subendo le azioni di Steffy. In siffatto contesto nota che c’è qualcosa che non va nel comportamento del suo amato. Non sembra affatto che voglia stare con lei, ma anzi mostra una certa tensione nel parlare di questo argomento.
Sabato 25 maggio 2019 – Liam attacca suo padre: Liam punta il dito contro suo padre per aver osato proporre un facile compromesso alla sua amata, dichiarando poi che finirà con un pugno di mosche in mano. Bill poi gli fa credere che non tutto è come appare, lasciando intendere che la verità molto diversa da quello che finora è filtrata nei discorsi di Steffy. Quest’ultima continua a ribadire che con Bill non c’è nulla e che i due non sono fatti per stare insieme. Ma è proprio così?
Domenica 26 maggio 2019 – Steffy si mostra disponibile con Liam: Liam passa da Steffy per chiederle l’autorizzazione per vedere Kelly, ma Steffy gli fa capire che non deve chiederlo dato che lui è suo padre e quindi potrà vederla tutte le volte che vuole. Intanto vedremo Emma continuare la sua battaglia per fare in modo che Zoe venga allonata dall’azienda. Così insiste con Thorne, Maya e Hope, nella speranza che capiscono il reale pericolo. Per ora sembra solo il gesto irrazionale di una ragazzina ancora innamorata, per questo nessuno sembra voler prendere provvedimenti seri.



Leggi anche