Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 26 maggio 2019: la morte di Martin



Nelle puntate dal 20 al 26 maggio 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo alla morte di Martin che finirà beccarsi una pallottola accidentalmente lasciando sua moglie sconvolta e disperata. Questo drammatico evento innescherà una serie di conseguenze inaspettate. Cos’altro succederà ad Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 20 al 22 maggio 2019: Blanca è in trappola

Lunedì 20 maggio 2019 – Il doppio gioco di Ursula: Ursula fa credere a sua figlia di essere pronta a difenderla dalle potenziali angherie di suo marito, mentre in realtà è stata proprio lei a fomentare Samuel con l’unico scopo di piegare Blanca. In siffatto contesto grazie al provvidenziale intervento di Carmen, Blanca riuscirà a sottrarsi alla ceca aggressività di suo marito.

Martedì 21 maggio 2019 – Il sospetto di Susana: Susana ha il sospetto che i nuovi gestori della pasticceria La Deliciosa abbiano a che fare con i rivoltosi. Il motivo di tale sospetto? Ebbene essi sono stati gli unici a non essere toccati dalla furia dei manifestanti. Secondo la sarta di Acacias 38 questo vuol dire solo una cosa e cioè che i due sono intoccabili.

Martedì 21 maggio 2019 (puntata serale) – Samuel chiede aiuto ad Ursula: Samuel confida ad Ursula di aver provato con ogni mezzo a piegare sua moglie ma senza riuscirvi. Dopo le pressioni psicologiche è passato alle violenze fisiche, sperando che Blanca capisse quale realmente il suo posto nella sua famiglia. Eppure a quanto pare la donna ha continuato a sfidarlo dichiarando di essere pronta a subire qualsiasi cosa, mostrando coraggio nel rivelare la sua determinazione a non mollare per amore di Diego. Ursula allora spinge Samuel ad essere ancora più duro nei suoi confronti.

Mercoledì 22 maggio 2019 – Leonor ama segretamente Inigo: Leonor sa perfettamente che i racconti di Inigo sono ricchi di contraddizioni e probabilmente sono del tutto inventati, ma ugualmente lo lascia parlare ammettendo a se stessa di essere innamorata di lui nonostante sia legato ad un’altra donna.



Una Vita anticipazioni puntate dal 23 al 26 maggio 2019: la morte di Martin

Giovedì 23 maggio 2019 – Il piano di Ursula: Ursula riesce a corrompere una guardia e a far finire Diego nuovamente nei guai. In questo piano ha avuto un ruolo chiave Carmen, sempre più combattuta al suo interno dopo aver visto in che modo Samuel ha trattato sua moglie nelle ultime settimane.

Venerdì 24 maggio 2019 – Diego è in fin di vita: durante una protesta Diego viene colpito e cade rovinosamente a terra. Blanca lo vede e corre subito da lui, ma Samuel poi le ordina di rientrare in casa impedendole di stare accanto all’uomo che ama. Subito Ursula rimprovera Samuel accusandolo di non aver fatto abbastanza per proteggere il suo consanguineo. Lo scopo della donna è far credere a Blanca che lei è della sua parte.

Sabato 25 maggio 2019 – La paura di Leonor: Leonor teme che Liberto possa rivelare a sua madre quello che i suoi occhi hanno visto. Ebbene l’uomo ha visto la giovane baciare Inigo. Leonor sa perfettamente che è stato sconveniente il suo gesto dato che Inigo è sposato, ma in quel momento non sapeva di avere uno spettatore. In siffatto contesto vorrebbe parlarne con Liberto per sapere cosa intende fare in merito a questo.

Domenica 26 maggio 2019 – Martin muore: durante una protesta dei manifestanti sotto l’incalzare delle guardie parte un colpo che ferisce a morte il povero Martin. Sua moglie corre subito da lui temendo il peggio. In effetti la donna non ha tutti i torti dato che di li a poco Martin morirà lasciandola disperata e affranta per averlo perso così improvvisamente. La morte del suo amato la getterà in un profondo sconforto innescando un meccanismo di cambiamento che poco a poco rivelerà un’altra personalità, forse nascosta della giovane. Chi diventerà?



Leggi anche