Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 13 al 19 maggio 2019: Werner si innamora di Hildegard

Nelle puntate dal 13 al 19 maggio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una nuova laison inattesa e cioè quella tra Werner e Hildegard. In tal senso i due saranno sempre più vicini al punto che la loro intesa li metterà nei guai. Cosa penserà Hildegard non appena si renderà conto che Werner vuole fare sul serio?

Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 13 al 19 maggio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 13 al 16 maggio 2019: Werner si innamora di Hildegard

Lunedì 13 maggio 2019 – Denise vuole lasciare il Furstenhof: Denise è fin troppo stanca dell’atmosfera che si respira al Furstenhof. Per questa ragione medita di lasciare per sempre l’albergo che la sta ospitando. Joshua tenterà ogni mezzo per distoglierla da questo proposito, ma a niente serviranno le sue parole. In siffatto contesto Christoph escogita uno dei suoi terribili piani per fare in modo che la giovane possa rimandare la sua partenza.

Martedì 14 maggio 2019 – L’interesse di Werner: Alfons riesce ad ottenere un ingaggio importante per sua moglie. Infatti grazie al suo aiuto Hildegard diventerà la testimonial della linea di cosmetici Miss X di Xenia. Non appena Werner viene a sapere che la donna potrebbe partecipare al progetto, decide di collaborare con lo scopo di starle il più vicino possibile. Werner pare essersi innamorato proprio di lei. Come la prenderà Hildegard?

Mercoledì 15 maggio 2019 – La strategia di Jessica: Jessica è consapevole di non avere alcuna chance con Paul. Per quesa ragione deve tramare alle sue spalle in modo che possa allontanarsi definitivamente da Romy. Quest’ultima sospetta ancora una volta di lei, mentre Paul si augura che la donna abbia finalmente sotterrato l’ascia di guerra.

Giovedì 16 maggio 2019 – Denise vs Annabelle: tra le due figlie di Xenia è in atto una vera e propria guerra per causa di Joshua. In tal senso la prima cercherà in tutti i modi di farle capire che è per colpa sua che la sua storia con il ragazzo è andata a rotoli. Annabelle si difenderà spiegando alla sorella che Joshua non vuole impegnarsi ma solo divertirsi.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 17 al 19 maggio 2019: Jessica contro Romy

Venerdì 17 maggio 2019 – Il piano di Jessica: Jessica fa capire a Paul che Romy potrebbe nuocere al loro bambino. In tal senso gli riporta una frase della giovane che in pratica le avrebbe confessato di essere pronta a provocarle un aborto. Paul però non può credere a questa versione dei fatti, conoscenza la dolcezza della sua amata. Di colpo le paure di Romy si sono dunque materializzate.

Sabato 18 maggio 2019 – Tobias e Boris sempre più distanti: a causa della strategia adottata da Christoph, Boris e Tobias non stanno più insieme. I due vorrebbero avvicinarsi ma quello che è successo ha minato seriamente la loro fiducia. Non appena Christoph si accorge che tra i due potrebbe ritornare il sereno, pensa bene di correre ai ripari per evitare che possano rimettersi insieme. Successivamente poi durante un evento Werner si dichiara a Hildegard lasciando la donna senza parole. Mai si sarebbe immaginata questa dichiarazione. Cosa penserà Alfons di questa iniziativa? Hildegard sarà in imbarazzo perchè non saprà cosa dire.

Venerdì 19 maggio 2019 – Boris prende coscienza: a causa di un errore grossolano commesso da Christoph, Boris realizza che finora il suo amato è stato usato dal Saalfeld solo ed unicamente per favorire la loro separazione. Di fronte a questa consapevolezza pensa bene di correre ai ripari. Innanzitutto rivela i suoi sospetti a Tobias in modo che possa capire fino a che punto è arrivato suo padre. In parte questa rivelazione lo metterà di buon umore perchè realizzerà che non è affatto finita la sua relazione con Tobias. Di contro Christoph sospettando di essere stato scoperto escogiterà un piano per fare in modo che la sua difesa possa essere molto convincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *