Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 19 maggio 2019: il dramma di Blanca

Nelle puntate dal 13 al 19 maggio 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un drammatico evento che sconvolgerà la vita di Blanca. In tal senso la giovane sarà vittima di una brutale violenza carnale che segnerà profondamente il suo cammino. Quali saranno le conseguenze di questo dramma che sta per abbattersi nella sua vita? Chi le starà vicino e chi invece le volterà le spalle malgrado tutto?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 19 maggio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 16 maggio 2019: Arturo ama Silvia

Lunedì 13 maggio 2019 – La proposta di Arturo: Arturo ha letteralmente perso la testa per Silvia e di conseguenza pur di stare insieme a lei, è pronto a qualsiasi gesto, anche il più estremo. Ragion per cui approfitta dello smarimmento della donna per chiederle di fuggire con lui. Inizialmente Silvia è spaventata da questa inattesa e irrazionale proposta, ma poi inizia a rendersi conto che Arturo è davvero innamorato di lei.

Martedì 14 maggio 2019 (puntata pomeridiana) – Silvia spegne le speranze di Arturo: nonostante le buone intenzioni del colonnello Valverde, Silvia preferisce rifiutare la proposta dell’uomo. In siffatto contesto Arturo ci resta molto male, ma nonostante la delusione del momento, escogita un piano per riuscire nella sua impresa: conquistare il cuore della Reyes. Intanto Felipe cerca di far ragionare il suo amico, ma senza alcun risultato.

Martedì 14 maggio 2019 (puntata serale) – Il piano di Ursula: Ursula è pronta ad infangare Blanca e per farlo deve servirsi di ogni mezzo pur di screditare la buona fede di sua figlia. Lo scopo della donna è isolare Blanca in modo che nessuno possa più credere alle sue parole. La prima a cadere vittima di questo diabolico piano è Leonor, che decide di allontanarsi dalla sua amica Blanca dopo aver letto qualcosa che l’ha particolarmente turbata.

Mercoledì 15 maggio 2019 – Le buone intenzioni di Zavala: Zavala viene a sapere che Arturo è ancora innamorato della Reyes, ma anziché sfidarlo pubblicamente, preferisce incontrarlo per parlargli di una questione ancora aperta. Di cosa si tratta? Successivamente vedremo Samuel seriamente intenzionato ad abusare di Blanca.

Giovedì 16 maggio 2019 – Il sospetto di Zavala: Zavala si accorge che tra Silvia e Arturo c’è un rapporto che va al di là della stima reciproca. In particolar modo durante una festa nota che i due si scambiano delle attenzioni particolari. In realtà Silvia sta confidando al Valverde dove è nascosto il piano dell’attentato ai danni della famiglia reale.

Una Vita anticipazioni puntate dal 17 al 19 maggio 2019: il dramma di Blanca

Venerdì 17 maggio 2019 – La confessione di Blanca: Blanca si reca da Jaime per rivelargli che suo figlio ha abusato di lei. Quando il giovane viene a sapere che sua moglie ha osato raccontare il suo disdicevole operato a suo padre, va su tutte le furie. In realtà dietro la sua ceca determinazione si nasconde l’ostilità di Ursula verso la sua povera figlia.

Sabato 18 maggio 2019 – Samuel ostacola Blanca: durante una protesta dei lavoratori Blanca intravede Diego. Di conseguenza la donna inizia a cercarlo con lo scopo di parlargli. Samuel si accorge che la donna sta inseguendo qualcuno a lei molto caro e subito dopo intuisce che si tratti di suo fratello. Ragion per cui fa in modo che la donna venga allontanata dai comizi con lo scopo ben preciso di separarla ancora una volta dall’amore della sua vita. Successivamente Jaime incontra Samuel al quale chiede spiegazioni circa l’abuso nei confronti di Blanca. La reazione del giovane è fredda e spietata.

Domenica 19 maggio – Inigo bacia Leonor: in un momento di alta tensione Inigo per far sentire Leonor al sicuro la bacia sotto gli occhi sconvolti di Liberto. Leonor è felicemente sorpresa ma nello stesso tempo è turbata da quel gesto perchè realizza che al loro bacio ha assistito uno spettatore inopportuno di nome Liberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *