Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 12 maggio 2019: Silvia sposerà Zavala

Nelle puntate dal 6 al 12 maggio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Silvia in procinto di sposare Zavala. Le conseguenze di questa inattesa scelta non si faranno di certo attendere. In particolare Arturo ci resterà molto male al punto da sprofondare nell’angoscia più profonda. In un secondo momento Ursula escogiterà un piano per approfittarsi della buona fede di Leonor.

anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 12 maggio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 9 maggio 2019: i sospetti di Leonor

Lunedì 6 maggio 2019 – Inigo è sempre più attratto da Leonor: Leonor sembra non voler dare troppo peso alle attenzioni di Inigo, nonostante ci sia stato un tenero e appassionato bacio tra di loro. In tal senso la giovane si concentrerà unicamente sulla stesura del libro incentrato sulla figura del padre del Cervera, che porterà la Deliciosa ai fasti di un tempo, nonostante la sua continua attività di contrabbando.

Martedì 7 maggio 2019 (puntata pomeridiana): La proposta di Zavala: Zavala chiede la mano di Silvia. Successivamente Ursula spiega a Samuel in che modo le cose sarebbero potuto andare diversamente se solo Diego fosse morto. Successivamente vedremo Blanca in difficoltà: la donna non è ancora riuscita a dimenticare il suo amato e nello stesso tempo ammette di non poter perdonare Jaime per quello che le ha fatto.

Martedì 7 maggio 2019 (puntata serale): Silvia fraintende la reazione di Arturo: Silvia non sa se accettare oppure no la proposta di matrimonio di Zavala e per questo motivo lo rivela ad Arturo per capire dalla sua reazione cosa debba fare. Ebbene il Colonnello non sembra essere dispiaciuto dell’interessamento da parte del Generale e di conseguenza Silvia pensa di non fargli alcun torto sposandolo. In realtà poi il Valverde ritorna a casa e scoppia a piangere al pensiero di dover vivere senza di lei.

Mercoledì 8 maggio 2019 – Il sospetto di Leonor: Leonor inizia a credere che i racconti di Inigo su suo padre siano in realtà frutto di fantasia con lo scopo unico di passare del tempo con lei. Inigo non sa cosa risponderle per poi ammettere che non può fare a meno di pensare a lei.

Giovedì 9 maggio 2019 – Blanca e Jaime trovano qualcosa in comune: sia Blanca che Jaime sono profondamente preoccupati per l’incolumità di Diego. Il timore di perderlo li accomuna e nell0 stesso tempo li avvicina. In questo scenario Ursula non vede affatto di buon occhio questa inattesa vicinanza.

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 12 maggio 2019: Silvia sposerà Zavala

Venerdì 10 maggio 2019 – Il tentativo di Samuel: approfittando dell’allontanamento di suo fratello, Samuel spera di riconquistare il cuore di Blanca, la quale però lo rifiuta nettamente. A tal proposito la giovane non cederà affatto alle sue lusinghe e né tanto meno alle sue avances con il solo scopo di sedurla. Per Blanca esiste solo Diego e in effetti non fa che pensare a lui. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Samuel di fronte a questa presa di coscienza.

Sabato 11 maggio 2019 – Tamayo mette in guardia Zavala: Tamayo è convinto che Silvia sia molto diversa da quello che sembra e quindi invita Zavala a dubitare della sua buona fede. La donna consapevole di essere stata smascherata tenta di giocare la sua ultima carta e quindi rivela a Zavala di essere seriamente intenzionata a sposarlo.

Domenica 12 maggio 2019 – Gli amori di Inigo e Flora: Inigo e Flora iniziano a provare dei sentimenti nuovi e inattesi per due persone al di fuori del loro matrimonio. Da un lato Inigo dichiara il suo amore a Leonor nonostante sia sposato, e dall’altro Flora inizia a nutrire qualcosa di speciale per Liberto pur sapendo che l’uomo è impegnato con Rosina. Siamo proprio sicuri che le loro infatuazioni sono destinate a franare? Lo scandalo a La Deliciosa è dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *