Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio 2019: il dramma di Steffy

Nelle puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy devastata dal dolore dopo i recenti accadimenti. Come reagirà la giovane di fronte a questo nuovo dramma?

Anticipazioni Beautiful dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Anticipazioni Beautiful dal 29 aprile al 2 maggio 2019: la confessione di Zoe

Lunedì 29 aprile 2019 – Chi è veramente Zoe?: Sally e Thorne sono sempre più convinti che dietro i messaggi minatori ai danni di Emma si nasconde Zoe, l’artista impiegata da Wyatt per la realizzazione del murales. Secondo l’investigatore informatico le minacce sono state inviate dall’indirizzo ip della giovane, ma Xander si augura che ci sia alla base un errore. Dentro di sè sa perfettamente che Zoe potrebbe arrivare a tanto.

Martedì 30 aprile 2019 – La confessione di Zoe: dopo un fitto interrogatorio Zoe è costretta a confessare quello che ha fatto. Xander finge comprensione cercando di farle capire che è pronto a minimizzare il suo gesto per poi dichiarare di essere scappato proprio dalla sua morbosa ossessione. A Thorne però non interessano affatto le loro implicazioni sentimentali, quello che per lui conta è il danno che è stato fatto ad Emma e alla sua azienda.

Mercoledì 1 maggio 2019 – Il piano di Bill: quando Bill scopre che Hope aspetta un figlio da Liam va su di giri, ipotizzando di avere nelle mani la soluzione ai suoi problemi. L’uomo infatti realizza che per conquistare Steffy deve solo trovare le prove dell’unione tra Liam e Hope. In questo modo convincerà Steffy che in realtà suo figlio ha già deciso con chi stare insieme per il resto dei suoi giorni.

Giovedì 2 maggio 2019 – Zoe sostituisce una modella: Hope segue Zoe dietro le quinte per capire cosa intende fare. Seguendola sbatte contro una modella slogandole una caviglia. Per Maya è davvero un problema, dato che quella modella avrebbe dovuto indossare il capo di punta. Così si decide di affidarlo a Zoe che strega letteralmente la platea ma anche i membri del brand. Hope non vede di buon occhio la scalata di Zoe: a cosa mira la giovane?

Beautiful anticipazioni dal 3 al 5 maggio 2019: il dramma di Steffy

Venerdì 3 maggio 2019 – Le prove di Bill: Bill mostra a Steffy le foto che lo vedrebbero particolarmente legato a Hope. In questo modo la giovane realizza che il suo amato in sostanza ha già scelto con chi vuole passare il resto dei suoi giorni. Queste foto inquietano Steffy che per la prima volta prende coscienza dei reali sentimenti che Liam prova per lei. A quel punto ipotizza che forse Bill ha sempre avuto ragione riguardo all’impossibilità di suo figlio di renderla felice?

Sabato 4 maggio 2019 – Steffy scopre Hope e Liam insieme: Hope e Liam in un momento di intimità si baciano appassionatamente, ma questo momento idilliaco è stravolto dall’irruente arrivo di Steffy che li becca insieme. La giovane è sconvolta e inveisce contro di loro, accusandoli di essere falsi e subdoli. In particolare se la prende con Liam che le ha mentito a riguardo, facendole credere di volere del tempo per riflettere sulla loro situazione. In realtà il giovane sembra aver già deciso, ed è questo che ferisce profondamente Steffy.

Domenica 5 maggio 2019 – Steffy torna da Bill: dopo aver visto con i suoi stessi occhi il suo amato baciare la sua rivale, Steffy capisce di aver perso Liam. Quello che però la distrugge nel profondo è l’idea che lui abbia potuto mentirle. Infatti non riesce ad accettare la sua falsità e soprattutto di averle voluto far credere di essere indeciso su di loro, mentre in realtà se la spassava con Hope. Di fronte a questa rivelazione Steffy si reca da Bill per raccontargli cosa è successo, ma soprattutto per trovare nelle sue protettive braccia il conforto che merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *