Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019: la scelta di Diego



Nelle puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Diego compiere una scelta che lascerà tutti senza parole. In tal senso il giovane deciderà di dare una nuova direzione alla sua vita optando per una strada che metterà a dura prova la sua emotività. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 aprile al 2 maggio 2019: la scelta di Diego

Lunedì 29 aprile 2019 – Un’amara scoperta per Jaime: Jaime scopre che suo figlio Diego è affetto da una rara malattia e di conseguenza realizza che gli mancano poche settimane di vita. Ovviamente questa notizia lo sprofonda in un’angoscia senza fine. Successivamente Leonor si accorge di provare dei sentimenti sinceri per Inigo, nonostante sia legato con Flora. In ogni caso la giovane decide di aiutarli dopo il flop dell’inaugurazione della Cioccolateria. Che cosa sta succedendo tra Carmen e Fabiana?

Martedì 30 aprile 2019 – Jaime vs Samuel: Jaime punta il dito contro Samuel accusandolo di avergli spudoratamente mentito sulla salute di suo figlio solo ed unicamente per dipingerlo negativamente ai suoi occhi. Omettendo la parte relativa alla sua malattia, Samuel ha cercato di mostrare a suo padre solo il comportamento immorale di suo fratello. Ora Jaime deve fare i conti con questo nuovo dramma che difficilmente riuscirà a digerire. Successivamente Celia ammette di essere gelosa di Huertas.

Martedì 30 aprile 2019 (puntata serale) – Le buone intenzioni di Blanca: Blanca ha talmente a cuore la felicità di Diego che gli propone di invitare suo padre a cena con lo scopo di farli riconciliare. Ovviamente Samuel farà di tutto per impedire questa ritrovata unione dopo aver cercato di denigrare suo fratello con ogni mezzo. In un secondo momento vedremo Carmen intuire che la sua padrona ha qualcosa di cui temere.

Mercoledì 1 maggio 2019 – La strategia di Ursula: Nonostante sia fortemente convinta del fatto che Jaime difficile cambierà idea, Ursula spinge comunque Samuel a continuare la sua strategia e cioè quella di mettere in cattiva luce Diego agli occhi di suo padre. Inoltre vedremo Diego chiedere a suo padre di non rivelare a Blanca il suo reale stato di salute con lo scopo di non preoccuparla, pur sapendo che gli resta ancora poco tempo da vivere.

Giovedì 2 maggio 2019 – L’inattesa richiesta di Diego: Diego si rende conto che la sua morte potrebbe mettere a dura prova l’emotività di Blanca, per questa ragione cambia atteggiamento nei suoi confronti e cerca di spingerla tra le braccia di suo fratello. Di conseguenza il giovane farà di tutto per favorire la sua riconciliazione con Samuel che pare ben disposto ad accoglierla nuovamente. Blanca è confusa e arrabbiata perchè non capisce le ragioni del suo distacco.



Una Vita anticipazioni puntate dal 3 al 5 maggio 2019: Inigo e Flora nei guai

Venerdì 3 maggio 2019 – Che cosa sta succedendo alla Deliciosa?: durante le feste serale Inigo e Flora offrono ai loro clienti alcol e tabacco di contrabbando con la tacita complicità dei loro clienti. Per ora tutti preferiscono tacere a riguardo, ma qualcuno nell’ombra pensare di osare questa rivelazione per nuocere alla coppia. Di chi si tratta?

Sabato 4 maggio 2019 – Il dramma di Blanca: Blanca non riesce a capire per quale motivo Diego ha deciso di metterla da parte. La giovane cerca di capire implorando di ritornare sui suoi passi, ma l’Alday sarà irremovibile spiegando che solo con Samuel lei può avere un futuro. A quel punto Blanca pensa che sia sotto lo zampino di sua madre.

Domenica 5 maggio 2019 – Leonor mette in guardia Inigo: Leonor scopre che la sarta di Acacias 38 ha scoperto quello che succede di losco alla Deliciosa ed è pronta a rivelarlo alle autorità competenti. Per questa ragione ne parla con Inigo affinchè faccia qualcosa prima che sia troppo tardi.



Leggi anche