Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 28 aprile 2019: nasce un nuovo amore



Nelle puntate dal 22 al 28 aprile 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo alla nascita di un nuovo amore e cioè quello tra Leonor e Inigo. I due infatti si lasceranno andare ad un appassionato bacio dopo che la giovane avrà fatto di tutto per smascherare quello che diventerà il suo nuovo amato. Quali saranno le conseguenze di questo inatteso e improvviso scambio di effusioni?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 28 aprile 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 22 al 24 aprile 2019: Che fine ha fatto Fabiana?

Lunedì 22 aprile 2019 – Le manipolazioni di Samuel: Samuel fa di tutto per mettere in cattiva luce Blanca agli occhi di suo padre, additandola come una scalatrice sociale pronta qualsiasi gesto pur di ottenere una posizione privilegiata. Poi si concentra sul recente operato di Diego con lo scopo di spingere suo padre a maledire la loro relazione fedigrafa. Anche Ursula procede verso questa direzione illustrando a suo marito tutte le colpe che suo figlio Diego dovrebbe assumersi.

Martedì 23 aprile 2019 – L’apparente successo di Inigo: finalmente Inigo e Flora realizzano del cioccolato apparentemente gustoso e prelibato, e tutti ad Acacias 38 sono rapiti dalla loro piacevole creazione dolciaria. Subito dopo però è un fuggi fuggi, dato che il cioccolato spinge molte persone a correre in bagno, attestando l’insuccesso del loro cioccolato. Inigo è amareggiato, mentre Flora crede che questo spiacevole episodio minerà per sempre la loro attività commerciale.

Martedì 23 aprile 2019 (puntata serale) – Che fine ha fatto Fabiana?: Ursula temendo che Fabiana possa rivelare a Jaime la verità sul loro rapporto, decide di farla rapire obbligando Carmen a mantenere il segreto. Tutti sono preoccupati della scomparsa improvvisa della donna, soprattutto le domestiche della soffitta che chiedono a Carmen se abbiamo visto o sentito qualcosa. La donna però è costretta a mentire sotto la pressione di Ursula. Successivamente vedremo Diego cercare conforto tra le braccia di Blanca dopo il rifiuto del padre.

Mercoledì 24 aprile 2019 – Fabiana vs Carmen: Fabiana viene rilasciata dal suo sequestratore ma preferisce non rivelare di essere stata rapita. Successivamente incontra Carmen con la quale ha un duro scontro. In poche parole Fabiana l’accusa di essere una pedina nelle mani della Dicenta e che presto pagherà per la sua complicità.



Una Vita anticipazioni puntate dal 25 al 28 aprile 2019: nasce un nuovo amore

Giovedì 25 aprile 2019 – Leonor ha bisogno di Inigo: Leonor desidera scrivere un racconto sulle gesta dell’esploratore Cesar Cervera, e l’unico che può darle una mano è Inigo, il quale però si mostra reticente a collaborare con lei. Allora la giovane le offre assistenza finanziaria per aiutarlo nella questione del cioccolato avariato. In quest’ottica Inigo rivaluta la sua proposta.

Venerdì 26 aprile 2019 – Il piano di Ursula: Ursula spiega a Samuel in che modo riuscirà a spingere Blanca tra le sue braccia. In particolar modo farà di tutto per far credere a Diego che il suo mercurialismo è contagioso, assumendo un finto medico che confermerà la sua tesi.

Sabato 27 aprile 2019 – I dubbi di Samuel: Samuel nutre dei dubbi sul piano di Ursula riguardo alla possibilità di ingannare suo padre. Egli è pronto a fare di tutto per riconquistare sua moglie, a patto però che non debba essere costretto a mentire a Jaime. Successivamente vedremo Inigo beffarsi della buona fede di Leonor, che non immagina minimamente di essere di fronte ad un impostore.

Domenica 28 aprile 2019 – Inigo e Leonor sempre più vicini: Leonor scopre tutta la verità sulle bugie del cioccolatiere e lo accusa di averlo ingannato. Successivamente scopre di nutrire per lui una forte attrazione. Così cerca di tenere a bada il suo interesse per il giovane, ma poi è costretta a tradirsi e a lasciar intendere che è davvero presa da lui. Ciò che rende avvincente questa sotto trama è il fatto che anche Inigo prova qualcosa per lei, così tra i due scatta un tenero e appassionato bacio.



Leggi anche