Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 21 aprile 2019: il risveglio di Jaime

Nelle puntate dal 15 al 21 aprile 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo all’inatteso risveglio di Jaime. Il miglioramento delle sue condizioni di salute metterà a dura prova l’emotività di Ursula che sarà dunque costretta a correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Quali saranno le conseguenze di questo risveglio?

anticipazioni una vita puntate dal 15 al 21 aprile 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 15 al 18 aprile 2019: il risveglio di Jaime

Lunedì 15 aprile 2019 – Diego vuole far cambiare idea a suo fratello: Diego spera che Samuel inizi seriamente a ragionare dopo aver recluso la sua amata in casa. A niente serviranno le sue parole. A quel punto il giovane penserà bene di rivolgersi alla Polizia, la quale però non potrà fare nulla per evitare il peggio, in quanto impossibilitata dal vincolo matrimoniale. Di conseguenza per Diego saranno ore di angoscia nel sapere che la sua amata è in balia della rabbia e della gelosia di suo fratello.

Martedì 16 aprile 2019 – Lolita aiuta le sue cameriere: Lolita non riesce a gestire il suo nuovo ruolo nella società. Da quanto è diventata una Signora ammette di vivere con profondo disagio la sua posizione sociale. In tal senso finisce per dare una mano alle sue cameriere lasciando la servitù piuttosto perplessa. Secondo il suo punto di vista non si abituerà mai a dare gli ordini, dato che per tutta la vita a sempre obbedito ai comandi dei suoi padroni.

Martedì 16 aprile 2019 (puntata serale) – Blanca e Diego vogliono partire: la decisione di Blanca e Diego di partire innesca uno strano meccanismo nei loro compaesani che preferiscono schierarsi dalla parte di Samuel. L’idea che la giovane abbandoni il suo attuale marito per seguire il suo sogno d’amore non viene apprezzata dalla comunità di Acacias 38. In siffatto contesto Ursula fa credere a Blanca che ci sia il suo zampino nella riluttanza di Samuel.

Mercoledì 17 aprile 2019 – Il risveglio di Jaime: di fronte all’inatteso risveglio di Jaime, Ursula pensa solo a trovare una soluzione per non perdere tutto quello che ha conquistato. Per questa ragione aizza Samuel contro il padre affinchè intervenga per difenderla, dato che lei è sempre stata sincera con lui anche in merito alla faccenda di Blanca.

Giovedì 18 aprile 2019 – Blanca avverte Diego: Blanca scrive una lettera a Diego informandolo che ad Acacias 38 potrebbe ricevere una fantastica notizia. Per questa ragione lo invita a tornare a casa. La donna sa benissimo che Jaime potrebbe apprezzare l’idea che suo figlio è sempre stato lì ad aspettare il suo risveglio.

Una Vita anticipazioni puntate dal 19 al 21 aprile 2019: Jaime non vuole parlare con Ursula

Venerdì 19 aprile 2019 – Fabiana prova a parlare con Jaime: nonostante le minacce di Ursula, Fabiana non appena viene a sapere che Jaime si è svegliato, si reca subito in ospedale per parlare con lui. Qui però incontra lo sfavore di Samuel che la caccia senza mezzi termini.

Sabato 20 aprile 2019 – Samuel prova a manipolare suo padre: appena sveglio Jaime scopre che Diego ha sedotto la moglie di Samuel. In questo modo il marito di Blanca si augura che suo padre possa inveire contro Diego. Successivamente anche Ursula vuole parlare con Jaime, ma quest’ultima si rifiuta categoricamente lasciando tutti piuttosto perplessi su cosa ci sia veramente tra di loro.

Domenica 21 aprile 2019 – La delusione di Diego: quando Diego rientra ad Acacias 38 è animato dall’entusiasmo di riabbracciare suo padre. Eppure per lui ci sarà una brutta sorpresa. Ebbene Jaime sarà molto duro dopo aver ascoltato la versione di Samuel circa al suo comportamento scorretto nei confronti della moglie di suo fratello. A quel punto Diego capisce che per risolvere la situazione deve trovare un modo per regolarizzare la sua unione con Blanca. La questione è però complessa dato che la donna attualmente risulta sposata con Samuel. Come fare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *