Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 14 aprile 2019: Maria Luisa e Victor si sposano

Nelle puntate dal 8 al 14 aprile 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo alle nozze di una delle coppie più amate di Acacias 38 e cioè quella formata da Maria Luisa e Victor. Il matrimonio andrà a buon fine?

 

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 11 aprile 2019: la vendetta di Samuel

Lunedì 8 aprile 2019 – L’indifferenza di Samuel: Blanca fa capire a suo marito di essere seriamente convinta della sua scelta e cioè quella di rifarsi una vita accanto a suo fratello Diego. Samuel però non le mostra attenzione lasciando intendere di non essere affatto interessata ai suoi giochetti. Successivamente Blanca incontra sua madre che ne approfitta per minacciarla seppure velatamente. Infine vedremo Maria Luisa piuttosto scettica in merito alla possibilità di sposare Victor. Per quale motivo ha cambiato idea?

Martedì 9 aprile 2019 – Leonor avverte Diego: Leonor percepisce che sta succedendo qualcosa di terribile alla sua amica Blanca. Per questa ragione avverte Diego e poi Felipe esternando la sua paura per quello che potrebbe farle Samuel. In tal senso quest’ultimo decide di probire a sua moglie di uscire di casa. L’idea che Blanca possa continuare a vedere Diego lo distrugge pesantemente.

Martedì 9 aprile 2019 (puntata serale) La strategia di Blanca: Blanca realizza che l’unico modo per sottrarre a suo marito le chiavi di casa che le consentirebbero di uscire sia quello di sedurre Samuel, il quale però non crederà minimamente alla sua farsa conoscendo perfettamente la sua vittima. Secondo il giovane Blanca deve pagare per quello che gli ha fatto e nessun potrà impedirgli di segregare sua moglie nella sua dimora. Per me Ursula sua figlia ha finalmente quello che si merita.

Mercoledì 10 aprile 2019 – Ursula consegna a Samuel una pistola: Samuel scopre Blanca intenta a fuggire e subito frena i suoi slanci, per poi schiaffeggiarla duramente. Ursula si accorge del trattamento riservato alla figlia e anziché difenderla, incoraggia l’uomo a continuare arrivando perfino ad offrirgli una pistola.

Giovedì 11 aprile 2019 – Una pessima figura per Maria Luisa: Maria Luisa discute animosamente con una donna accusandola di aver fatto un lavoro pessimo con i suoi fiori nuziali. Quello che la giovane non sa è che quella donna è la moglie di Inigo Cervera, l’uomo che ha acquistato La Deliciosa.

Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2019: Maria Luisa e Victor si sposano

Venerdì 12 aprile 2019 – Samuel minaccia Diego: con la pistola che gli ha fornito Ursula, Samuel punta la pistola verso Diego intento a parlare con la sua amata. Successivamente gli fa capire che non deve più avvicinarsi alla donna altrimenti entrambi rischiano di perdere la vita. Ursula segue con apprensione questa vicenda sperando che sua figlia possa soccombere. Successivamente vedremo quale sarà la reazione di Victor quando scoprirà che Maria Luisa non se la sente di sposarlo.

Sabato 13 aprile 2019 – Maria Luisa e Victor si sposano: dopo una serie di ripensamente e di dubbi da parte di Maria Luisa, il suo matrimonio con Victor viene celebrato con tutti gli onori del caso. La giovane è molto felice di pronunciare il fatidico si. A tal proposito Vicotr farà salti di gioia quando si renderà conto che il suo sogno si è finalmente realizzato.

Domenica 14 aprile 2019 – Blanca è in pericolo: Diego si reca in commissariato per denunciare quello che sta succedendo a casa di Blanca. Gli inquirenti però cercano di far capire al giovane che il loro potete è limitato, dato che Samuel è il marito della donna e di conseguenza non possono interferire nelle loro questioni private. Diego incalza spiegando che la situazione è davvero molto critica e che non c’è tempo da perdere: devono intervenire prima che sia troppo tardi. Quegli uomini ascolteranno la sua versione dei fatti e poi faranno finamente qualcosa di concreto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *