Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 7 aprile 2019: il tradimento di Eva

Nelle puntate dal 1 al 7 aprile 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Eva tradire Robert. Quali saranno le conseguenze di questa scelta? La donna si troverà accanto ad un uomo che non è suo marito. Che cosa è successo veramente?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 1 al 7 aprile 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 1 al 4 aprile 2019: Jessica vs Romy

Lunedì 1 aprile 2019 – Denise al settimo cielo: Denise è molto felice per le imminenti nozze di Viktor con Alicia. La giovane sostiene da sempre suo fratello, soprattutto in questa circostanza. A tal proposito fa il tifo per loro dopo tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare. Per l’occasione decide di fargli un bel regalo, Joshua si propone di aiutarla. In questo modo i due passeranno del tempo prezioso insieme. Successivamente Henning deciderà di sedurre Xenia, ma non perchè attratto da lei. La donna è consapevole del suo sporco gioco, ma finge ingenuità per raggiungere i suoi fini.

Martedì 2 aprile 2019 – Annabelle inganna Boris: Annabelle ha solo un obiettivo e cioè quello di riuscire a portare a termine la sua tesi di laurea. Per farlo ha bisogno di un valido aiuto. Per questo motivo chiede una mano a Boris, ma sa che il giovane accetterà solo in estremis. Così pur di convincerlo inventa un’emergenza in modo da spingerlo a sostenerla. Così la donna si approfitta ancora una volta dell’ingenuità di suo fratello.

Mercoledì 3 aprile 2019 – Il piano di Jessica: Jessica crede che l’unico modo per far innamorare Paul sia quello di mettere il bastone tra le ruote alla sua relazione con Romy. Così arriverà a servirsi di una serie di perfidi espedienti per riuscire nel suo intento. Paul sospetta che la donna possa ingannare la sua amata per ottenere il loro allontanamento, ma aspetta ancora un pò prima di farglielo notare. Nel frattempo però Jessica arriva a scardinae alcune certezze di Romy.

Giovedì 4 aprile 2019 – Le cattiverie di Jessica: Jessica propone a Romy un trattamento di bellezza che si rivelerà fallimentare. Infatti la giovane sarà vittima di una brutta reazione allergica presumibilmente prevista dalla Bronckhorst. In quell’istante Romy capirà subito che la donna le ha teso una trappola, ma non rivelerà nulla a Paul per paura di litigare con lui. D’altronde egli è il padre del figlio che Jessica porta in grembo e non vuole assolutamente che i due possano allontanarsi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 al 7 aprile 2019: il tradimento di Eva

Venerdì 5 aprile 2019 – La contromossa di Paul e Romy: Paul è consapevole delle mire di Jessica. Di conseguenza non sarà sorpreso quando scoprirà le vere intenzioni della donna. Ragion per cui ne parlerà con Romy con la quale escogiterà un piano per separarsi definitivamente da Jessica. Quest’ultima inizierà a sospettare proprio del padre del bambino che porta in grembo. La tensione sarà altissima.

Sabato 6 aprile 2019 – Eva si ritrova in un letto che non è il suo: Un risveglio amaro per Eva, la quale si ritroverà in un letto che non è il suo. Subito capirà di aver tradito Robert, ma senza ricordare minimamente i particolari di quella notte. Mille domande si agiteranno nella sua testa fino al punto di capire chi è l’uomo con cui avrebbe passato la notte insieme.

Domenica 7 aprile 2019 – L’ingenuità di Tobias: Tobias scopre che Annabelle è molto interessata a lui. Di conseguenza cerca di approdofondire la loro conoscenza. Il giovane ignora che in realtà la ragazza ha un piano ben preciso e che dietro le sue azioni c’è un abile regia. Successivamente Robert inizia a nutrire dei dubbi su Joshua. In tal senso egli scopre che il giovane non sta facendo altro che mettere in pratica i dettami di Henning. Che cosa c’è davvero sotto a questa storia? Perchè Joshua è tornato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *