Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 7 aprile 2019: Adela muore per proteggere Simon

Nelle puntate dal 1 al 7 aprile 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Adela in fin di vita dopo aver fatto da scudo umano per proteggere il suo amato dai colpi dei suoi sicari. Così l’ex suora di Acacias 38 morirà tra le braccia di Simon dopo avergli salvato la vita. La scena sarà carica di pathos e sarà vissuta con convinta partecipazione dagli altri personaggi che resteranno tutti esterefatti di fronte al glorioso gesto della donna. Il suo amore per Simon era talmente grande da sacrificare la sua stessa vita.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 7 aprile 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 al 4 aprile 2019: Adela muore per proteggere Simon

Lunedì 1 aprile 2019 – Ursula ha ucciso Olga: Ursula racconta la sua verità agli inquirenti dichiarando di aver ucciso Olga dopo aver scoperto le cattive intenzioni di quest’ultima. La giovane infatti voleva uccidere Blanca ma soprattutto liberarsi del figlio che la ragazza portava in grembo. Per evitare questa temibile tragedia Ursula è dovuta intervenire prima che fosse troppo tardi. Con queste parole la donna spera di archiviare la faccenda. In ogni caso la morte di Olga genera scompiglio nella comunità. In particolare Diego è devastato dal dolore lasciando Blanca esterefatta per la sua inattesa reazione.

Martedì 2 aprile 2019 – Il senso di colpa di Adela: Adela non riesce a vivere con il senso di colpa per aver spifferato ad Arturo il piano di fuga di Simon ed Elvira. Per questa ragione decide di recarsi nel luogo stabilito per chiedere perdono al suo amato. In quell’occasione però accadrà qualcosa di inaspettato, dato che ad aspettare la coppia ci saranno pure i sicari di Arturo che vuole farsi giustizia a modo suo.

Martedì 2 aprile 2019 (puntata serale) – Il silenzio di Ursula: Dopo la morte di Olga Ursula appare taciturna e silenziosa al punto che la stessa Blanca inizia a convincersi del suo sincero dolore per la morte della figlia. Intanto Samuel decide di assumere un atteggiamento ostile nei confronti di sua moglie dopo aver scoperto che Diego potrebbe essere il vero padre del figlio che porta in grembo.

Mercoledì 3 aprile 2019 – La morte di Adela: Adela con la paura nel cuore di perdere Simon decide di sacrificare la sua vita per lui, facendogli da scudo umano nel momento in cui i sicari di Arturo sparano dei colpi all’ex maggiordomo di casa Valverde. In quello stesso istante Simon ed Elvira assistono alla morte di Adela. La notizia si diffonde drammaticamente in tutto il quartiere.

Giovedì 4 aprile 2019 – Tutti contro Arturo: dopo l’assassinio di Adela, tutti ad Acacias 38 guardano con sospetto Arturo, considerato la causa di tutti i mali del quartiere. L’uomo ribadisce che è stato un errore, ma pare che non siano abbastanza le sue gisutificazioni.

Una Vita anticipazioni puntate dal 5 al 7 aprile 2019: Samuel contro Blanca

Venerdì 5 aprile 2019 – Samuel rinnega Blanca: Samuel dopo aver scoperto che Blanca ha consumato dei rapporti con suo fratello, la ripudia rovesciando su di lei tutta la sua frustrazione di marito tradito. La donna sconvolta si riversa in strada dove incontra il suo amante, disperato anch’egli per la morte di Olga. Tra i due scatterà l’ennesimo corto circuito?

Sabato 6 aprile 2019 – Liberto racconta la verità: Liberto decide di rivelare a Samuel la verità sul conto di sua moglie. Così senza indugiare gli racconta di averla vista baciare Diego in strada davanti a tutti, segno che i due non sembrano voler nascondere la loro relazione. Ovviamente Samuel ci resterà molto male: le parole dell’amico confermeranno i suoi sospetti.

Domenica 7 aprile 2019 – Il piano di Blanca: Blanca rivela al marito le sue vere intenzioni: lasciarlo per fuggire insieme a Diego. Samuel non prende molto bene le sue parole. Anzi il giovane cerca di farle capire che sta giocando con il fuoco arrivando perfino a minacciarla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *