Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 31 marzo 2019: Sally e Wyatt finiscono a letto insieme

Nelle puntate dal 25 al 31 marzo 2019 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un inatteso avvicinamento e cioè quello tra Sally e Wyatt. In particolare quest’ultimo sembrerà dimenticare facilmente il suo amore per Katie, al punto da finire subito tra le braccia della piccola Spectra. Qualcuno si accorgerà della loro tresca? Quali saranno le conseguenze di questa inattesa laison?

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 31 marzo 2019

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 28 marzo 2019: Sally e Wyatt finiscono a letto insieme

Lunedì 25 marzo 2019 – Katie chiarisce la sua posizione con Thorne: Dopo il bacio con Thorne, Katie realizza che è arrivato il momento di chiarire la sua posizione soprattutto dopo aver scoperto che in realtà l’uomo ha delle aspettative nei suoi confronti. La donna non ha nessuna intenzione di intraprendere una relazione sentimentale soprattutto dopo la sua storia con Wyatt. Thorne appare comprensivo, anche se resta nella convinzione che presto tra i due nascerà qualcosa di speciale.

Martedì 26 marzo 2019 – Ridge apprezza Hope: Ridge incontra Hope e cambia completamente opinione su di lei. I due si confrontano in merito ai recentimenti accadimenti che la vedono coinvolta nella storia con Liam. Contro ogni aspettativa Ridge realizza che è tutto merito di Hope se tra Steffy e suo marito sia tornato il sereno. La saggezza della giovane unitamente al suo senso di responsabilità ha contribuito a spingere il giovane ad un chiarimento con sua moglie. Ridge abbraccia Hope felice di aver chiarito con lei.

Mercoledì 27 marzo 2019 – La decisione di Hope: Hope è felice che Liam si sia ricongiunto con Steffy ma nello stesso tempo non vuole farsi del male, per questo gli comunica la sua decisione: i due non potranno più lavorare insieme per l’associazione Hope For The Future. Per lei sarebbe troppo pesante passare del tempo assieme all’uomo che stava per sposare. Liam comprende la sua scelta e la condivide. Per il giovane le cose stanno andando per il verso giusto, soprattutto ora che è tornato anche il sereno tra lei e sua moglie.

Giovedì 28 marzo 2019 – Sally e Wyatt scoprono di avere molto in comune: Sally e Wyatt si ritrovano casualmente in un bar. Entrambi si rendono conto che hanno molto in comune: da un lato Wyatt ripensa al suo naufragato rapporto con Katie, dall’altro Sally ripensa al comportamento di Thomas che gli ha praticamente voltato le spalle. In un attimo i due finiranno a letto insieme. E’ l’inizio di una nuova storia?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 31 marzo 2019: Bill continua a corteggiare Steffy

Venerdì 29 marzo 2019 – L’amarezza di Brooke: Brooke è felice del fatto che Ridge abbia apprezzato la buona fede di Hope ma nello stesso tempo realizza che sua figlia è infelice. Ridge cerca di conforatre Hope facendole capire che presto anche lei incontrerà l’amore della sua vita, ma la ragazza non sembra essere così ottimista. Brooke vorrebbe fare qualcosa per aiutare sua figlia, ma non sa cosa dirle per farla sentire meglio. A peggiorare la situazione si mette il fatto che presto Liam e Steffy si sposeranno, ma Hope ammette di essere a conoscenza del loro imminente progetto!

Sabato 30 marzo 2019 – Sally vuole stare insieme ad Wyatt?: Wyatt ammette di essere stato bene con Sally, ma dentro di sè teme che la giovane voglia usarlo per arrivare in alto. Non sarebbe la prima volta per lui. Per questa ragione cerca di essere cauto per capire cosa vuole davvero la ragazza da lui.

Domenica 31 marzo 2019 – L’insistenza di Bill: approfittando dell’assenza di Liam, Bill si introduce nella casa di Steffy per poi affrontarla apertamente. L’uomo ha scoperto che presto la giovane sposerà suo figlio e vuole fare qualcosa per impedirglielo. Così le rivela di essere pronto a riprenderla perchè secondo lui loro sono fatti per stare insieme. Steffy lo invita ad andarsene: se Liam la vedesse insieme a lui penserebbe che ci sia ancora qualcosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *