Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 31 marzo 2019: il piano di Olga

Nelle puntate dal 25 al 31 marzo 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Olga pronta a tutto pur di mettere in pratica il piano “suggeritole” da sua madre. Tali “consigli” risuonano nella sua mente come ancore di salvezza. Liberandosi della sorella, Olga si rende conto che può realizzare il suo sogno d’amore. Ragion per cui inizia a credere che sia Blanca la causa di tutti i suoi mali. In siffatto contesto ordisce un piano con lo scopo di piegare per sempre la volontà di Blanca ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 31 marzo 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 27 marzo 2019: il piano di Olga

Lunedì 25 marzo 2019 – Susana in lacrime: Susana riceve una bella notizia dopo il colpo subito dalla vendita della sartoria. In tal senso la donna non riusciva a sopportare l’idea che la sua attività commerciale fosse finita nelle mani di Ursula. Ora però le cose sono cambiate, dato che Rosina ha acquistato a suo nome l’immobile, sottraendolo alla megera, che era praticamente riuscita nell’intento di piegare Susana sul piano economico e morale. Rosina però non vuole mettere in imbarazzo la donna e quindi le dice che è stato suo nipote Liberto a riacquistare il negozio.

Martedì 26 marzo 2019 – Blanca aggredisce Olga: Blanca incontra per strada sua sorella per poi scoprire che non ha passato la notte insieme a Diego. Questa notizia placa la sua gelosia ma nel tempo stesso la mette di fronte ad una nuova verità. Blanca è stanca dell’intromissione di Olga e dunque la invita a farsi da parte, ma la giovane non sembra essere intenzionata ad ascoltarla. Così tra le due scoppia una lite che porta Blanca ad aggredire Olga, che resta così a terra inerme.

Martedì 26 marzo 2019 (puntata serale) – Olga sequestra Blanca: dopo essere stata vessata da sua sorella, Olga pensa bene di vendicarsi. Così porta Blanca in una casa abbandondata per torturarla psicologicamente. Intanto Ursula non vede di buon occhio l’assenza delle sue figlie e subito pensa che Olga si sia macchiata di qualche atroce peccato. Successivamente ricatta Samuel facendogli capire di essere disposta a fare scena muta circa il luogo dove si troverebbe Blanca, in caso contrario potrebbe rivelarglielo ma solo se l’uomo distrugge la dichiarazione di Jaime.

Mercoledì 27 marzo 2019 – La presa di coscienza di Simon: Simon realizza che Adela ha scoperto la sua tresca con Elvira. Ciò nonostante non gli ha puntato il dito contro, ma anzi ha preferito difenderlo agli occhi di sua madre, fingendo di conoscere il luogo del suo recente passatempo. Questo atteggiamento lo spinge ad un’amara riflessione sul loro matrimonio.

Una Vita anticipazioni puntate dal 28 al 31 marzo 2019: dove sono finite Olga e Blanca?

Giovedì 28 marzo 2019 – Diego in preda al panico: quando Diego scopre che suo fratello ha preso la lettera di suo padre per distruggerla, quasi sviene dalla rabbia. Quello che non sa il giovane è che Samuel ha dovuto compiere quel gesto, altrimenti Ursula non le avrebbe mai detto il luogo dove è nascosta Blanca. In questo modo Samuel cede al ricatto della madre della sua amata.

Venerdì 29 marzo 2019 – Samuel crede di essere stato ingannato: quando Ursula accompagna Samuel nel Bosco delle Dame si trova di fronte a sè una scena inedita dato che nella capanna di Tomas non c’è traccia delle due ragazze. A quel punto Samuel crede che Ursula lo abbia ingannato solo ed unicamente per far distruggere la testimonianza di Jaime.

Sabato 30 marzo 2019 – la soap non va in onda

Domenica 31 marzo 2019 – Il sospetto di Diego: da una conversazione con Samuel, Diego ha la strana sensazione che suo fratello potrebbe essere a conoscenza del segreto di Blanca. In siffatto contesto Samuel teme che sua moglie sia incinta di Diego. Di una cosa l’uomo è certa: questa probabile notizia metterebbe fine al loro matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *