Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 marzo 2019: il dramma di Blanca

Nelle puntate dal 18 al 24 marzo della soap opera spagnola Una Vita vedremo Blanca in preda alla disperazione quando scoprirà di essere affetta dalla stessa malattia del suo amato Diego. Da un certo punto di vista questa notizia la farà sentire ancora più legata, sotto l’occhio vigile di suo marito che non riesce più a sopportare le simpatie della donna per suo fratello. Quali saranno le conseguenze di questa sua rivelazione?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 marzo 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 21 marzo 2019: Susana è in crisi

Lunedì 18 marzo 2019 – Samuel aiuta suo fratello: contro ogni previsione Samuel decide di aiutare Diego e dunque si sottopone alla trasfusione, nella speranza che il suo gesto possa servire a salvare il giovane. Ovviamente la sua scelta avrà delle conseguenze. In primis Blanca si rende conto della fortuna di aver sposato un uomo così buono, pronto a mettere da parte l’odio e l’orgoglio pur di aiutare il prossimo. Putroppo però tutto questo ha un prezzo.

Martedì 19 marzo 2019 – La disfatta di Susana: Susana scopre che la Curia papale non è più interessata ad un mantello che la sarta stava realizzando su commissione. La donna però ha investito tutti i suoi averi in questo progetto e ora rischia di restare al verde. In tal senso Susana realizza di dover chiudere i battenti e tutta per colpa di quello che Ursula ha spifferato all’intera comunità circa il suo legame di parentela con l’ex maggiordomo di Arturo.

Martedì 19 marzo 2019 (puntata serale) – Liberto, Victor, Simon e Adela uniti per aiutare Susana: Liberto, Victor, Simon e Adela ritengono che sia ingiusta la situazione in cui ora si trova Susana e si offrono per aiutarla. Di conseguenza le consegnano tutti i loro risparmi per farle capire che non deve assolutamente vendere la sartoria, ma la donna non vuole più combattere, non ne ha la forza. Successivamente si presenterà Ursula che le proporrà di venderle la sartoria. Con quella richiesta Susana capisce cosa ha dunque cercato di fare la donna pur di mettere mano sulla sua attività.

Mercoledì 20 marzo 2019 – La compassione di Simon: Simon ascolta comprensivo le ragioni di Elvira la quale teme che suo padre non possa più svegliarsi dal coma, ma non appena l’argomento sfiora la loro situazione, il giovane si irrigidisce lasciando intendere di non essere intenzionato ad affrontare le loro questioni private. Di fronte alla giovane che cerca di fargli capire quanto sia bello iniziare tutto d’accapo, Simon la guarda con un misto di rabbia e compassione.

Giovedì 21 marzo 2019 – Simon è ancora innamorato di Elvira: Elvira vuole lasciare il quartiere, ma Simon nonostante sia legato con un’altra donna, non vuole separarsi da lei ammettendo di essere ancora innamorato. In questo modo lancia una speranza alla giovane che però ora non sa come gestire tutta la situazione. Elvira pensa che partire sia la soluzione più logica.

Una Vita anticipazioni puntate dal 22 al 24 marzo 2019: il dramma di Blanca

Venerdì 22 marzo 2019 – La delusione di Adela: Adela si reca in ospedale e scopre che l’interessamento di Simon va oltre la semplice amicizia. In tal senso la giovane scorge suo marito intento a baciare Elvira e ne resta sconcertata. Così fugge subito via e di conseguenza non può assistere alla reazione della figlia del Colonnello che si accinge a rifiutare il bacio del suo ex amato.

Sabato 23 marzo 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 24 marzo 2019 – Ursula boicotta la trasfusione: alla fine della trasfusione il dottore scoprirà che Blanca ha contratto lo stesso virus di Diego. In questo modo la giovane realizza che qualcuno ha voluto manomettere le operazioni di trasfusione. In ogni caso i due giovani rischiano di morire, e Ursula si augura che sia questo il prossimo scenario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *