Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 11 al 17 marzo 2019: scontro tra Viktor e Christoph

Nelle puntate dal 11 al 17 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo quali saranno le conseguenze della morte improvvisa di Alicia. In particolare il suo amato e il suo ex compagno arriveranno ad un duro scontro nel quale peserà non solo la consapevolezza del suo reale stato di salute ma anche la responsabilità per aver voltato la testa altrove nel momento in cui la situazione stava peggiorando. Entrambi si accuseranno a vicenda con lo scopo di rovesciare addosso la loro rabbia e frustrazione per un evento al di sopra della loro comprensione.

Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 11 al 17 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 11 al 13 marzo 2019: le paure di Valentina

Lunedì 11 marzo 2019 – Shock per Xenia: Xenia scopre da suo figlio Boris che le sue figlie stanno per arrivare al Furstenhof. La donna teme che il loro arrivo possa destabilizzare la sua posizione. Nel frattempo Christoph chiede un grande favore a Schulz: egli deve tenere sotto controllo suo figlio. In siffatto contesto il crudele Saalfeld pensa che Viktor gli stia nascondendo qualcosa che ha che fare con la morte di Alicia.

Martedì 12 marzo 2019 – Le paure di Valentina: Valentina teme di perdere Fabien. La giovane è seriamente convinta che Fabien potrebbe tradirla nel suo viaggio in Italia, per questa ragione corre ai ripari. Così facendo però rischia sul serio di perdere il giovane, dato che non sopporta la sua gelosia ingiustificata. Successivamente vedremo Saalfeld escogitare un piano per mettere sotto pressione Viktor con lo scopo che possa vuotare il sacco in merito ai suoi sospetti spostamenti. Infine Natascha realizza di poter superare il momento di stallo con suo marito.

Mercoledì 13 marzo 2019 – Una cocente verità per Christoph: Christoph scopre che Alicia ha inscenato la sua morte con l’aiuto di Viktor con lo scopo di far ricadere la colpa proprio sul suo amato. Insomma i due avevano progettato un piano per incastrare il Saalfeld. Quest’ultimo quando scopre l’inganno va su tutte le furie e medita vendetta.

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 14 al 17 marzo 2019: scontro tra Viktor e Christoph

Giovedì 14 marzo 2019 – I dubbi di Valentina: Valentina inizia a pensare che forse dovrebbe lasciare Fabien prima che lui parta per l’Italia. Ragion per cui pensa di non presentarsi alla cena organizzata dal giovane con il solo scopo di evitare ulteriori sofferenze. Il suo ragionamento però contrasta con i reali sentimenti che prova per lui e di conseguenza ammette di non sapere cosa fare.

Venerdì 15 marzo 2019 – Chi è Henning Winter?: al Furstenhof si presenta un certo Henning Winter che si scopre essere il padre di Joshua. La sua presenza inquieta Werner, il quale sospetta che voglia rendersi protagonista di un piano strategico per mettere in discussione la sua leadership. Successivamente Christoph riesce a trovare suo figlio e ad affrontarlo una volta e per tutte.

Sabato 16 marzo 2019 – Annabelle è tutta sua madre: l’arrivo delle figlie di Xenia al Furstenhof innesca una serie di reazioni. In particolare Annabelle lascia subito il segno e secondo i maligni è l’erede perfetta di sua madre, dato il suo insito cinismo che la porta spesso a litigare con sua sorella, Denise, più dolce e mite. Xenia teme che Annabelle possa crearle dei problemi al Furstenhof. Sarà proprio così?

Domenica 17 marzo 2019 – Chi è il fidanzato di Denise?: Xenia scopre sorpresa che l’amato di sua figlia Denise è da poco arrivato al Furstenhof. Così realizza che si tratta di Joshua, il figlio di Henning. Ovviamente tale notizia rende ancora più complessa la sua permanenza nell’albergo. Successivamente vedremo il Saalfeld intenzionato ad uccidere Alicia per aver osato ingannarlo. Egli inoltre crede che possa rovesciare la situazione a suo vantaggio riuscendo a farla pagare ad entrambi. Riuscirà alla fine dei conti ad ottenere ciò che gli spetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *