Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 17 marzo 2019: Arturo sta morendo

Nelle puntate dal 11 al 17 marzo 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo peggioreranno le condizioni di salute di Arturo. In particolare assisteremo alle varie reazioni dei personaggi di fronte alla notizia della sua imminente morte. Per alcuni di essi l’uomo ha avuto quello che si è meritato, soprattutto perché è stato proprio lui a obbligare il suo avversarsio ad una sfida a duello. Come reagirà Elvira alla notizia della sua prossima disfatta?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 17 marzo 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 13 marzo 2019: Blanca ama Diego

Lunedì 11 marzo 2019 – La delusione di Blanca: Blanca si rende conto che Diego pensa unicamente a sua sorella Olga. Infatti dopo un leggero svenimento l’uomo scambia Olga per Blanca, la quale resta impietrita deducendo il suo grande interesse per la sorella. Questa scena viene osservata attentamente da Samuel il quale realizza così la ragione che sta facendo soffrire la sua sposa: Blanca non lo ama e sta male al pensiero di non poter vivere accanto a Diego. Ma è proprio così?

Martedì 12 marzo 2019 – Victor si allena per il duello: Victor con l’aiuto di Simon decide di prepararsi adeguatamente al duello con Arturo, malgrado Susana voglia far intercedere Leandro e Juliana nella speranza che lo scontro venga rinviato. Victor si oppone con tutte le sue forze a questa nuova possibilità dichiarando che in questo modo rischia di passare solo per un vigliacco. Ragion per cui si concentra nel suo allenamento convinto di poter infine battere il suo rivale.

Martedì 12 marzo 2019 (puntata serale) – La presa di coscienza di Samuel: Samuel si rende conto che sua moglie si innervosice ogni volta che Olga pronuncia con malizia il nome di Diego. Di conseguenza Samuel ha capito perfettamente quali sono i sentimenti di Blanca per suo fratello. Per questa ragione confessa al suo amico Liberto di essere sul punto di lasciare sua moglie: la sua infelicità lo sta uccidendo.

Mercoledì 13 marzo 2019 – Blanca confessa a Samuel la verità: Samuel interroga sua moglie circa i suoi sentimenti per lui e ha dunque la conferma di non essere amato. Blanca però non vuole mandare a monte il matrimonio, dato che suo figlio ha bisogno di un padre come Samuel. Come reagirà quest’ultimo di fronte a tale verità?

Una Vita anticipazioni puntate dal 14 al 17 marzo 2019: Arturo sta morendo

Giovedì 14 marzo 2019 – Ursula manipola Olga: Ursula fa credere ad Olga che l’unico modo per aiutare Diego sia quello di avvelenarlo, dato che risulta affetto da una potente allergia al mercurio che poco a poco lo porterà alla morte. Olga quindi decide di seguire il “consiglio” di sua madre, convincendosi che il suo gesto potrà dargli un pò di sollievo dal dolore.

Venerdì 15 marzo 2019 – La richiesta di Elvira: Elvira chiede a suo padre di annullare il duello con Victor, ma l’uomo non sembra volerle dare ascolto. A tal proposito Arturo continua ad allenarsi convinto di portare a termine il suo intento e cioè quello di tenere alto il buon nome della sua famiglia. Elvira teme che il suo gesto fatto unicamente per far ingelosire Simon possa nuocere alla vita di Victor, il quale sa perfettamente di avere poche chance con Arturo.

Sabato 16 marzo 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 17 marzo 2019 – Victor vince il duello: contro ogni aspettativa Arturo perde la sfida a favore di Victor.  A peggiorare la situazione si mette la brutta ferita riportata dal Colonnello. Secondo i medici curanti il colpo è stato molto profondo e di conseguenza ci sono poche speranze che Arturo possa salvarsi. A quel punto appare chiaro a tutti in che modo peggioreranno le condizioni di salute di Arturo, il quale realizza così di essere sul punto di morire. Victor sarà sotto shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *