Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 marzo 2019: Bill vuole far abortire Steffy?

Nelle puntate dal 4 al 10 marzo 2019 della soap opera americana Beautiful avremo la sensazione che Bill voglia di proposito far abortire Steffy in modo che non possa avere più alcun legame con Liam.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 10 marzo 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 7 marzo 2019: Wyatt interrompe il matrimonio di Liam

Lunedì 4 marzo 2019 – Le speranze di Ridge: Ridge si augura che Liam alla fine dei conti non sposi Hope e che dunque ritorni sui suoi passi, magari riallacciando i rapporti con la madre di suo figlio. Per fare in modo che ciò accada gli comunica che in realtà dopo quella notte, Steffy non ha più ricreato con Bill alcun momento di intimità, ma il giovane non gli crede.

Martedì 5 marzo 2019 – Wyatt interrompe il rito nuziale: Wyatt interrompe la cerimonia di nozze affermando di voler parlare a tutti i costi con Liam. Quest’ultimo è sconvolto dalle sue tempistiche, dato che avrebbe potuto confrontarsi con lui prima della cerimonia. In ogni caso gli concede del tempo per parlare, mentre Hope inizia a temere il peggio per sé.

Mercoledì 6 marzo 2019 – La confessione di Wyatt: Wyatt rivela a suo fratello che in realtà Steffy ha chiuso definitivamente con suo padre, per quanto quest’ultimo ha cercato di fargli credere che tra di loro ci fosse proprio una relazione. Ovviamente questa rivelazione cambia le cose, e Liam però non se la sente di lasciare Hope sull’altare. Per questa ragione chiede ad Wyatt come mai gli e lo stia dicendo solo ora. La risposta del giovane non si farà attendere.

Giovedì 7 marzo 2019 – Brooke attacca Wyatt: secondo Brooke Wyatt avrebbe dovuto parlare prima che iniziasse la cerimonia, accusandolo di aver rovinato tutto. Non è dello stesso parere Ridge che invece è fermamente convinto di quanto sia provvidenziale il suo intervento. Brooke disapprova la posizione del suo amato e afferma di non essere abbastanza imparziale.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 10 marzo 2019: Bill vuole far abortire Steffy?

Venerdì 8 marzo 2019 – Steffy è al settimo cielo: quando Steffy scopre che il matrimonio tra Liam e Hope è saltato, ovviamente fa salti di gioia per poi chiedere al suo ex di ritornare con lei. Liam ribadisce però che è stata Hope a rimandare le nozze e che forse nel suo piccolo ha capito perfettamente il suo disagio. In ogni caso la situazione è intricata e Liam non sa come uscirne fuori. In questo momento la dichiarazione di Wyatt ha cambiato di certo le cose, ma non può ignorare le buone intenzioni di Hope. Per Brooke è un errore il fatto che Liam non sposi Hope. Secondo lei è la donna giusta per lei, dato che ci è sempre stata nel momento del bisogno.

Sabato 9 marzo 2019 – Liam vs Bill: Liam attacca Bill accusandolo di servirsi dei suoi figli per alimentare le sue ossessioni. Di contro Bill gli risponde che il vero stratega è proprio lui dato che non si è fatto alcuno scrupolo a mettere le due sorellastre una contro l’altra. Intanto alla dependance Steffy e Hope sono ai ferri corti, nell’attesa che ritorni Liam dopo aver fatto la sua scelta. Verso la fine del confronto tra Liam e Bill, quest’ultimo lascia intendere che se non ci fosse stata la gravidanza di Steffy a quest’ora lui e la figlia di Ridge sarebbero già sposi.

Domenica 10 marzo 2019 – Steffy perde l’equilibrio e piomba a terra: a seguito di una animata discussione con Bill, Steffy cade per terra rischiando seriamente di perdere il bimbo che ha in grembo. Bill prima di quel momento era giunto in casa sua per farle capire di essere pronto a battersi per far valere il suo amore per lei, ma la giovane non sembra interessata ad una relazione con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *