Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 10 marzo 2019: scoppia la passione tra Olga e Diego

Nelle puntate dal 4 al 10 marzo 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un incontro passionale tra Olga e Diego. Quest’ultimo pur provando ancora dei forti sentimenti nei confronti di Blanca, si lascerà andare alle avance di Olga, la quale vorrà in tutti i modi conquistare la fiducia dell’amante di sua sorella. Ovviamente questo bacio carnale e appassionato innescherà delle forti conseguenze.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 10 marzo 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 7 marzo 2019: scoppia la passione tra Olga e Diego

Lunedì 4 marzo 2019 – Liberto attacca Susana: Liberto è profondamente deluso da Susana in virtù del suo recente comportamento. L’uomo asserisce che la donna avrebbe sbagliato a mentirgli sul conto di Simon. In tal senso ora la notizia del legame di parentela tra Susana e Simon potrebbe nuocere alla sua fiorente attività commerciale. La sarta di Acacias 38 cerca di difendersi come può, per poi realizzare di avere tutti contro. Successivamente vedremo Blanca piuttosto felice del ritorno in città di Diego, il quale ha sulla mano una strana cicatrice. Come si è procurato quel taglio?

Martedì 5 marzo 2019 – Ursula spinge Olga tra le braccia di Diego: l’obiettivo di Ursula è quello di far durare a lungo il matrimonio tra sua figlia e Samuel. Per farlo deve togliere a sua figlia qualsiasi distrazione. Per questo ritiene che Diego possa essere un ostacolo ai suoi propositi. In siffatto contesto spiega ad Olga per quale ragione deve sedurre Diego. Solo in questo modo il loro status sociale resterà integro. Ovviamente la giovane segue i suggerimenti della madre, per quanto sa perfettamente che in qualche modo ferirà sua sorella.

Martedì 5 marzo 2019 (puntata serale) Olga seduce Diego: Olga, seguendo i dettami della madre, fa segno al primo colpo e dunque seduce facilmente Diego che cada tranquillamente nella sua trappola. Quando Blanca viene a sapere che suo cognato si è lasciato sedurre da sua sorella, ci resta molto male soprattutto perché l’uomo non ha fatto nulla per nascondere le sue carnali intenzioni con Olga.

Mercoledì 6 marzo 2019 – L’indifferenza di Maria Luisa: quando Maria Luisa scopre che il suo amato potrebbe morire in seguito ad un duello con il padre di Elvira, ci soffre molto per poi realizzare di non poter far nulla per impedire che ciò accada. Così nella massima indifferenza dichiara che non prenderà parte al duello e che il suo amato dovrà fare così da solo i conti con il suo destino.

Giovedì 7 marzo 2019 – La disfatta di Susana: per non aver rivelato il suo legame di parentela con l’ex maggiordomo Simon, Susana ora rischia di perdere tutto ciò che possiede. Ai pettegolezzi e alle ingiurie dei suoi concittadini si aggiunge un graduale tracollo finanziario derivante dalla decisione di molti suoi clienti di disdire ordini assai importanti.

Una Vita anticipazioni puntate dal 8 al 10 marzo 2019: la gelosia di Blanca

Venerdì 8 marzo 2019 – Le sofferenze di Blanca: Samuel si accorge che da quando Diego fa coppia fissa con Olga, sua moglie è molto inquieta. In siffatto contesto realizza che Blanca non è affatto innamorata di lui. Ragion per cui si chiede se può continuare a vivere con una donna che non prova nulla per lui. Di contro Ursula pensa di essere riuscita a ricavare dei benefici dal suo piano, anche se inizia ad avere dei dubbi, dato che l’insofferenza di Blanca è talmente palese da scuotere l’emotività di Samuel che inizia quindi a farsi qualche domanda.

Sabato 9 marzo 2019 – la soap non va in onda

Domenica 10 marzo 2019 – Blanca attacca Diego: Blanca punta il dito contro Diego accusandolo di usare sua sorella solo ed unicamente per farla ingelosire. Diego cerca di difendersi per poi capire che in realtà la giovane è ancora innamorata di lui. Anche Samuel si accorge della gelosia di sua moglie verso suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *