Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: scandalo ad Acacias!

Nelle puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019 della soap opera iberica Una Vita assisteremo ad un vero e proprio scandalo che animerà la vita quotidiana degli abitanti di Acacias. Ovviamente non tutti daranno la stessa importanza a questo evento che comunque terrà banco tra le conversazioni dell’opinione pubblica al punto da creare delle vere e proprie fazioni. In che modo verrà sconvolta la vita del quartiere?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 febbraio al 28 febbraio 2019: Blanca vs Ursula

Lunedì 25 febbraio 2019 – La tragica storia di Olga: Olga racconta a sua sorella e a suo marito il suo dramma personale e dunque le sue vicende passate legate ad un tragico episodio di incesto che l’ha portata ad abortire. Di fronte al suo racconto drammatico e disperato, Samuel decide di aiutare Olga proponendole di vivere in casa loro. Ovviamente la sua proposta troverà d’accordo Blanca che proverà per sua sorella una forte compassione, al punto da mettersi contro Ursula accusandola di aver contribuito a rendere infernale la già provata vita di Olga.

Martedì 26 febbraio 2019 – Il sospetto di Maria Luisa: Maria Luisa inizia ad avere il sospetto che il suo amato la tradisca con Elvira, la quale a sua volta rivela a Simon di aver baciato Victor solo ed unicamente per ottenere una sua reazione. L’ex maggiordomo è sconvolto per il suo comportamento dato che in questo modo sta solo rovinando la vita di Maria Luisa, la quale è ignara di quello che sta accadendo al suo amato. Ad Elvira non importa se Victor scoprirà di essere stato usato.

Martedì 26 febbraio 2019 (puntata pomerdiana) – Blanca mette in guardia Olga: Blanca si accorge che Ursula sta facendo di tutto per ottenere il perdono di sua figlia. Per questa ragione consiglia sua sorella di non cedere alle sue lusinghe, anzi secondo lei è tutta una farsa per raggiungere i suoi vili scopi. In tal senso Olga pensa bene di accettare il consiglio di Blanca e nega a sua madre il perdono.

Mercoledì 27 febbraio 2019 – La decisione di Blanca: Blanca ammette a sè stessa di amare Diego ma nello stesso tempo realizza che Samuel potrebbe essere un padre perfetto per suo figlio. Per questa ragione sceglie di soffocare il suo amore per Diego, nella speranza che il suo attuale marito non scopra il suo inganno.

Giovedì 28 febbraio 2019 – Le preoccupazioni di Leonor: Leonor è particolarmente dispiaciuta per come stanno andando le cose alla sua amica Blanca, la quale ha pensato bene di scegliere Samuel nonostante ami disperatamente Diego. In siffatto contesto confessa di nutrire le sue perplessità per questa scelta non priva di conseguenze.

Una Vita anticipazioni puntate dal 1 al 3 marzo 2019: scandalo ad Acacias!

Venerdì 1 marzo 2019 – Olga si allea con sua madre: contro ogni previsione Olga pur odiando disperatamente sua madre per quello che le ha fatto decide di allearsi con lei. Così si impegna a sostenere il suo piano e cioè quello di sottrarrre a Blanca il bambino non appena la giovane lo metterà al mondo. Successivamente vedremo in che modo Ursula vuole usare il tradimento di Victor per colpire Susana.

Sabato 2 marzo 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 3 marzo 2019 – Il legame tra Victor e Susana diventa di dominio pubblico: Tutta Acacias scopre che il figlio della sarta non è altro che l’ex maggiordomo della famiglia di Elvira. Non appena Susana realizza che sono tutti a conoscenza del suo segreto, crolla in un’angoscia senza fine. Ragion per cui la donna raggiunge velocemente la sua casa con la seria intenzione di nascondersi. Quello che in realtà le imputano è il fatto di essere stata una donna fin troppo moralista per poi essere la prima a doversi giustificare dei suoi legami immorali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *