Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 24 febbraio 2019: che fine ha fatto Alicia?

Nelle puntate dal 18 al 24 febbraio 2019 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore si perderanno le tracce di Adela, al punto che lo stesso Viktor inizierà a pensare che ci possa essere lo zampino di suo padre con cui la giovane aveva un ambiguo conflitto. Di conseguenza al Furstenhof si chiederanno: che fine ha fatto Alicia?

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 20 febbraio 2019: Christoph vs Boris

Lunedì 18 febbraio 2019 – Il piano di Xenia: Xenia teme di aver perso per sempre le attenzioni di Michael. Per questa ragione gli propone di fare una passeggiata nel bosco. Natascha scopre le cattive intenzioni della sua rivale e cerca dunque di mettere al riparo suo marito, il quale però non vuole darle ascolto. Per Xenia è solo una questione di tempo e presto riuscirà ad avere anche Michael dalla sua parte.

Martedì 19 febbraio 2019 – La delusione di Boris: Inizialmente Boris è molto felice nell’apprendere che suo padre ha veramente intenzione di riappacificarsi con lui. Poi, in un secondo momento, scopre la verità. Ebbene Christoph vuole servirsi di lui per far capire quanto sia cambiato ma soprattutto quanto lavoro ha fatto per sembrare un uomo migliore. In siffatto contesto Boris pensa bene di dargli il ben servito, ma forse Christoph aveva pensato anche a questo!

Mercoledì 20 febbraio 2019 – Il cambio di rotta di Christoph: non appena Christoph scopre che suo figlio ha capito il suo sporco gioco, cambia atteggiamento mostrando di fatto tutto il suo lato cinico e cattivo. Boris non riesce proprio a mandare giù la sua arroganza e ammette di non sapere più come gestire il cinismo di suo padre. Le pressioni saranno così fastidiose che Boris arriverà a progettare qualcosa di oscuro contro Christoph.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 24 febbraio 2019: che fine ha fatto Alicia?

Giovedì 21 febbraio 2019 – Il piano di Christoph: Christoph richiama al suo cospetto Shulz, il suo temibile faccendiere pronto nuovamente a sporcarsi le mani per disfarsi di un personaggio molto scomodo. Secondo il Saalfeld è arrivato il momento di far tacere la bocca a qualcuno. Grazie a Shulz potrà mettere a punto il suo terribile piano. Ci riuscirà oppure qualcosa andrà storto? Ma soprattutto chi si accorgerà delle sue mire?

Venerdì 22 febbario 2019 – André attacca Christoph: Andrè nell’attaccare verbalmente Christoph si rende conto che c’è qualcosa che non va. Il suo rivale è fin troppo sicuro di sé quasi come se avesse la certezza dell’impunità. Di fronte a questa spiacevole sensazione lo chef del Furstenhof fa marcia indietro per poi scoprire che è ormai tardi per i ripensamenti. Successivamente Xenia fa litigare del tutto Natascha con il suo protetto.

Sabato 23 febbraio 2019 – Alicia e Viktor contro Christoph: Alicia interpella Viktor a cui racconta di essere esasperata dai continui controlli del suo ex. Così i due decidono di incastrarlo con lo scopo di liberarsi di lui. L’uomo però appare più furbo e tenta una contromossa in modo da metterli fuori strada. A quel punto il Saalfeld capisce che c’è ancora una mossa da fare per piegare l’arroganza di suo figlio: Alicia deve sparire prima che sia troppo tardi.

Domenica 24 febbraio 2019 – I dubbi di Valentina: Valentina non sa se fidarsi oppure no di Joshua. Suo padre le ha cercato di spiegare che quel ragazzo è in realtà suo fratello, ma la giovane sembra non volersi fidare di lui. Joshua non capisce dove sia il problema e si arrabbia con Robert per non aver preparato sua figlia all’evenienza. Successivamente Christoph smaschera il piano di Viktor e Alicia, per poi contribuire alla sparizione di quest’ultima. Viktor è terrorizzato e teme che sia successo qualcosa alla sua amata. L’unico ad essere tranquillo in maniera eccessivamente strana, è proprio il suo ex marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *