Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 febbraio 2019: il tradimento di Victor



Nelle puntate dal 18 al 24 febbraio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Victor compiere un gesto che lascerà tutti senza parole. Ebbene il giovane metterà da parte per un attimo la sua relazione con Maria Luisa per concedersi alle lusinghe di Elvira. Tra i due infatti ci sarà un’appassionato bacio. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 febbraio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 20 febbraio 2019: la scelta di Maria Luisa

Lunedì 18 febbraio 2019 – Le speranze di Victor: Victor si augura che la sua amata possa comprendere la sua decisione di trasferirsi a Parigi. Per questo motivo spera che Maria Luisa voglia seguirlo. Insieme inizieranno una nuova vita nella capitale dell’Amore. Victor però teme che la giovane non voglia allontanarsi dal suo nucleo familiare a cui è tanto legata. Successivamente vedremo Olga seriamente intenzionata ad emulare sua sorella con lo scopo di conquistare le signore di Acacias 38, le quali però finiscono per deriderla puntandole il dito contro.

Martedì 19 febbraio 2019 – Victor prepara una cena romantica per Maria Luisa: Victor si convince che l’unico modo per ottenere il consenso della sua amata sia quello di corteggiarla con l’intento di mostrarle solo gli aspetti positivi della sua impegnativa scelta. Conoscendo la giovane Victor sa perfettamente che dovrà penare, ma nello stesso tempo ritiene che non abbia scelta. Così decide di organizzare una cena romantica per riuscire ad ottenere la sua approvazione.

Martedì 19 febbraio 2019 (puntata serale) – Maria Luisa rifiuta Victor: nonostante le sue buone intenzioni Victors scopre deluso che Maria Luisa non ha nessuna intenzione di assecondare la sua partenza. Per la giovane il suo amato ha messo al primo posto il suo lavoro, mentre lei si aspettava un altro tipo di trattamento. Ovviamente Victor ci resterà molto male e non saprà davvero cosa fare.

Mercoledì 20 febbraio 2019 – Blanca difende Olga: tutti ritengono che ad avvelenare Blanca sia stata in realtà sua sorella Olga, ma la verità è ben altra. In tal senso Blanca la difende dichiarando di essere seriamente convinta dela sua innocenza. Qualcuno voleva incastrarla, ma Ursula non approva la sua posizione. Tra le due ci sarà un forte scontro, nel quale Olga realizzerà le vere intenzioni di sua madre.



Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 24 febbraio 2019: il tradimento di Victor

Giovedì 21 febbraio 2019 – Ursula vs Samuel: Ursula scopre che Olga e Blanca si sono avventurate nel Bosco delle Dame per scoprire la verità sulle loro origini. Ovviamente la notizia getta la dark lady nello sconforto perché inizia a temere la sua disfatta. Nella disperazione del momento se la prende con Samuel.

Venerdì 22 febbario 2019 – Elvira si avvicina a Victor: Elvira, sapendo del rifiuto di Maria Luisa, cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio e quindi si avvicina a Victor con lo scopo di fargli capire che non ha senso soffrire per chi non lo merita. In questo modo Elvira gli fa sentire tutta la sua approvazione arrivando perfino a baciarlo. Il giovane dapprima prova imbarazzo per la sua iniziativa e poi si lascia andare baciando appassionatamente la donna, senza minimamente pensare alle conseguenze del suo gesto.

Sabato 23 febbraio 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 24 febbraio 2019 – Samuel accoglie Olga: dopo una serie di tentennamenti Samuel si rende conto che Olga deve essere accolta e accudita come una della famiglia. In realtà è stata proprio Blanca a fargli capire quanto la giovane abbia davvero bisogno d’amore e comprensione dopo essere stata ripetutamente violentata dal suo patrigno. In questo scenario vedremo Ursula opporsi con tutte le sue forze dichiarando che la giovane è malata, dichiarando che con la sua follia può contagiarli tutti. A quel punto Blanca le fa capire di essere in possesso di una certa verità ed è per questo che sua madre ora deve fare un passo indietro.



Leggi anche