Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 17 febbraio 2019: la decisione di Blanca



Nelle puntate dal 11 al 17 febbraio 2019 della soap opera iberica Una Vita vedremo Blanca piuttosto risoluta nella sua scelta drastica di mettere la parola fine alla sua relazione con Diego. La giovane si rende conto che non può più gestire la situazione soprattutto dopo le pressioni costanti di suo marito. Di conseguenza Blanca preferisce chiudere il rapporto prima che sia troppo tardi. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 17 febbraio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 14 febbraio 2019: la decisione di Blanca

Lunedì 11 febbraio 2019 – Diego trova un rimedio: Diego non riesce più a sopportare l’idea che la sua amata possa vivere accanto a suo fratello, fingendo di amarlo. Inoltre ammette di soffrire profondamente ogni volta che la vede felice in giro per il quartiere con suo marito. In tal senso ritiene che la sua partenza sia l’unico rimedio alla sua infelicità. Dentro di sè spera che Blanca possa in qualunque modo soffrirne, ma la sua reazione lo lascerà esterafatto.

Martedì 12 febbraio 2019 – Rosina e Liberto fanno pace: Rosina e Liberto riescono a trovare un punto di contatto e decidono così di mettere la parola fine ai loro dissapori. Più tardi il giovane arriverà a confessare alla sua amata di volerle bene anche se non è in grado di dargli un figlio. Ovviamente Rosina apprezzerà molto le sue parole.

Mercoledì 13 febbraio 2019 – Le preoccupazioni di Susana: Susana teme che Elvira possa rivelare il suo segreto. In tal senso la giovane ha minacciato di raccontare a tutti il suo legame di parentela con Simon. Per la sarta sarebbe un colpo se tutti scoprissero che è in realtà la madre dell’ex maggiordomo dei ValVerde.

Giovedì 14 febbraio 2019 – Blanca respinge Diego: Diego prima di partire decide di rivelare il suo amore a Blanca, la quale pur provando per lui un sincero sentimento, è però costretta a rifiutarlo facendogli capire che non è per nulla interessata al suo amore, invitandolo dunque a lasciare per sempre il quartiere. Il motivo di tale scelta è strettamente connesso con la possibilità di perdere tutto quello che ha conquistato con il suo attuale marito.



Una Vita anticipazioni puntate dal 15 al 17 febbraio 2019: le speranze di Blanca

Venerdì 15 febbario 2019 – Blanca chiede aiuto a Samuel: Samuel decide di aiutare sua moglie piuttosto spaventata all’idea che sua sorella Olga non riesca a ricordare le vicende cruciali del suo passato. Secondo Blanca Olga ha visto qualcosa che l’ha traumatizzata ed è per questo che vuole aiutarla a sviscerare gli antichi fantasmi del suo vissuto così tormentato da averla resa una donna fragile e spezzata nell’animo. Successivamente Olga resterà sola in casa insieme ad Ursula, dopo che i due sposini decideranno di partire per qualche giorno. Durante la notte sua madre proverà ad ucciderla per poi farle capire che in realtà Blanca non si fida di lei. Insomma Ursula vuole nuovamente spaventare sua figlia con lo scopo di indurla alla pazzia così come aveva fatto con Blanca. Olga è sconvolta e si augura che sua sorella torni quanto prima.

Sabato 16 febbraio 2019 – la soap non va in onda

Domenica 17 febbraio 2019 – Blanca sviene improvvisamente: durante il pranzo Blanca ha un malore e sviene dopo aver mangiato una crostata prearata dalla sorella. In siffatto contesto Ursula ne approfitta per sottolineare la cattiverai di Olga e di quanto sia pericolosa nonostante la sua apparente normalità. Blanca però non crede alla possibilità che ci sia proprio lei dietro il suo malore. Questa considerazione innervosisce sua madre che sta facendo di tutto per farle capire quanto sia dannosa la presenza di Olga nelle loro vite. Successivamente Viktor chiede la mano di Maria Luisa, la quale però non ha nessuna voglia di acconsentire lasciando il giovane senza parole.



Leggi anche