Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 10 febbraio 2019: il dramma di Blanca

Nelle puntate dal 1 al 10 febbraio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Blanca seriamente in difficoltà nello scoprire di essere incinta per via dell’incertezza relativa all’identità del padre. In tal senso la giovane si sentirà in imbarazzo quando le verrà chiesto chi è il padre del piccolo che porta in grembo. A peggiorare le cose si metterà sua madre che approfitterà della situazione per umiliarla ulteriormente. Quali saranno le conseguenze di questo annuncio a tradimento?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 10 febbraio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 7 febbraio 2019: il dramma di Blanca

Lunedì 4 febbraio 2019 – Le preoccupazioni di Blanca: dopo aver scoperto un leggero ritardo Blanco decide di farsi visitare da un dottore che le conferma di aspettare un bambino. La notizia però non è accolta dalla donna con entusiasmo, dato che a preoccuparla ci pensa l’incertezza relativa all’identità del padre. Sua madre nel timore che sua figlia potesse commettere un gesto azzardato rovinando il suo matrimonio, pensa bene di favorire l’annuncio del nascituro innescando una serie di reazioni tra i figli di suo marito.

Martedì 5 febbraio 2019 – Le speranze di Diego: Diego ha il sospetto che il figlio di Blanca non sia di suo fratello Samuel. Per questo vuole parlare con la giovane e convincerla a prendere in considerazione la possibilità che quel pargolo sia soprattutto figlio suo. A tal proposito Diego arriverà a proporre alla giovane di scappare via con lui, ma Blanca preferisce restare rispondendogli in maniera fredda e distaccata.

Mercoledì 6 febbraio 2019 (puntata serale, su rete 4) – La gioia di Samuel: Samuel è al settimo cielo all’idea di diventare padre. Il giovane da per scontato che sia suo figlio il pargolo che Blanca porta in grembo, dato che non è a conoscenza del tradimento di sua moglie con suo fratello. Per evitare l’ennesimo scontro tra i due fratelli Blanca si impegna a spegnere qualsiasi sospetto avanzato da Diego, che però continua a non credere alla sua versione dei fatti.

Giovedì 7 febbraio 2019 – Le cattiverie di Elvira: Lo scopo di Elvira è quello di mettere Adela contro Simon e per farlo insinua il dubbio che lui l’abbia sposata senza amore, arrivando a confessarle il segreto del giovane e cioè il suo legame di parentela con Susana. Secondo Elvira Simon non le ha detto nulla sul suo passato perché non le da molta considerazione come moglie. Subito Adela la frena e le conferma di essere già a conoscenza dei segreti di suo marito, lasciando Elvira senza parole.

Una Vita anticipazioni puntate dal 8 al 10 febbraio 2019: l’addio di Diego

Venerdì 8 febbario 2019 – La soddisfazione di Leonor: Leonor è molto felice della recente iniziativa di Liberto, il quale ha pensato bene di trovare una soluzione per riconciliarsi con Rosina dopo gli screzi degli ultimi giorni. In tal senso Leonor crede che sua madre non deve stare lontana dal suo amato dato che grazie a lui ha trovato quell’equilibrio che le è venuto a mancare con la morte del suo primo sposo. In siffatto contesto Rosina si convince che non può stare lontana da Liberto.

Sabato 9 febbraio 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 10 febbraio 2019 – Le buone intenzioni di Blanca: Blanca cerca di familiarizzare con sua sorella offrendole la possibilità di indossare vestiti per una signora del suo rango, ma i modi di fare della giovane lasciano perplessi i membri della comunità che iniziano a sospettare sull’identità della giovane. In tal senso Ursula è molto preoccupata perché teme che Olga sia associata al suo nome, per questo sta cercando in tutti i modi di allontanarla da Blanca. Infine Diego rivela a quest’ultima la sua seria intenzione a lasciare per sempre Acacias 38. Blanca lo lascia andare ma dentro di sè soffre al solo pensiero di stare lontana da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *