Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: la gravidanza di Blanca

Nelle puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Blanca fare una scoperta che potrebbe letteralmente rivoluzionare la sua attuale situazione. In tal senso la giovane scoprirà di aspettare un figlio, ma chi è il padre dell’inatteso pargolo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 28 al 31 gennaio 2019: Maria Luisa vs Lolita

Lunedì 28 gennaio 2019 – I dubbi di Blanca: Blanca è molto confusa da quando sua madre le ha confessato che Olga ha sofferto in passato per dei gravi disturbi mentali che le offuscavano la ragione. In siffatto contesto la giovane non sa se deve dare credito a sua madre, oppure convincersi che in realtà Olga non è pazza come vogliono farle credere. In questo conflitto Blanca non riesce a trovare il filo della matassa: di chi può ancora fidarsi? Successivamente Olga farà per lei un gesto che non lascerà spazio ai dubbi e alle incertezze. Chi è il mostro sua madre o sua sorella?

Martedì 29 gennaio 2019 – Maria Luisa vuole aiutare suo fratello: Maria Luisa ritiene che suo fratello meriti una seconda possibilità. Per questa ragione si prodiga affinché il giovane accetti la sua proposta, e cioè quella di collaborare con Ramon in un ruolo dirigenziale fatto apposta per lui. In cuor suo la giovane spera che così facendo Antonito possa ritornare sulla retta via magari abbandonando definitavamente l’illusione di sposare la loro cameriera. Successivamente vedremo Susana dubitare della gravidanza di Rosina.

Mercoledì 30 gennaio 2019 – Antonito scopre l’inganno di sua sorella: con profonda amarezza Antonito scopre che suo padre non ha mai avuto alcuna intenzione di offrirgli quel posto di lavoro. Di conseguenza capisce che sua sorella pur di staccarlo da Lolita, si è inventata una possibilità di lavoro nella speranza che poi Ramon accogliesse la sua richiesta.

Giovedì 31 gennaio 2019 – Lolita sfida Maria Luisa: Maria Luisa cerca di far capire a Lolita che il suo posto non è tra le braccia di suo fratello dato che lei è una serva e lo sarà sempre. La giovane però non si lascia intimorire dalle parole della sua padrona e anzi corre in strada a gridare a tutti il suo amore per lui. Antonito la vede e le corro incontro baciandola appassionatamente.

Una Vita anticipazioni puntate dal 1 al 3 febbraio 2019: la gravidanza di Blanca

Venerdì 1 febbario 2019 – Simon rinuncia ad Elvira: Simon rivela ad Adela di aver rinunciato all’amore della sua vita per stare con lei. Ovviamente la ex suora è molto felice di questa presa di posizione, ma osservando gli sguardi tra suo marito ed Elvira, realizza che non è ancora finita. Di contro Elvira dichiara di volerci mettere una pietra sopra, ma in cuor suo vuole solo vendicarsi per quello che le ha fatto patire Simon. In tal senso suo padre è piuttosto disfatto per questo inatteso epilogo. Blanca poi scopre di essere incinta ma temendo che il padre possa essere Diego, nasconde la notizia della gravidanza. Samuel è molto preoccupato per la sua salute, ma la giovane si giustifica dicendo che è solo molto stressata. Secondo Leonor non può durare a lungo questa farsa: Blanca deve vuotare il sacco prima che la situazione si complichi. Successivamente Diego la invita a trasferirsi a casa sua dato che non può vivere con un marito che non ama.

Sabato 2 febbraio 2019 – non va in onda.

Domenica 3 febbraio 2019 – Antonito attacca Maria Luisa: Antonito attacca sua sorella classificandola come una persona spregevole per via della sua ingerenza nel suo rapporto sentimentale con Lolita. A dimostrazione della sua non curanza rispetto a quello che sua sorella pensa della sua relazione con la cameriera, al primo stipendio il giovane regala un meravoglioso anello di fidanzamento a Lolita lasciando tutti senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *