Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 27 gennaio 2019: Olga attacca Ursula

Nelle puntate dal 21 al 27 gennaio 2019 della soap opera iberica Una Vita vedremo Olga perdere le staffe e aggredire Ursula. Il suo gesto avrà ovviamente delle conseguenze, ma quali saranno le reazioni dei personaggi interessati?

una vita anticipazioni dal 21 al 27 gennaio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 21 al 23 gennaio 2019: il dramma di Susana

Lunedì 21 gennaio 2019 – La disperazione di Susana: Susana è particolarmente preoccupata della stabilità del matrimonio di suo figlio. Da quando è riapparsa Elvira, i rapporti tra Simon e Adela sono un pò tesi. In tal senso Susana teme che suo figlio possa abbandonare la ex-suora. Per questa ragione la sarta di Acacias 38 chiede consiglio a Celia, la quale le spiega non solo che la loro relazione è a rischio ma che non può fare nulla per evitare la fine del loro matrimonio. Intanto Diego scopre l’abilità di Blanca nel disegno e dunque decide di affidarle il compito di disegnare un gioiello.

Martedì 22 gennaio 2019 – Antonito viene licenziato: Ramon è disperato non appena scopre che suo figlio si è fatto licenziare dalla Deliciosa. In tal senso vedremo l’uomo piuttosto provato da questa ennesima delusione al punto che non sa più cosa fare per aiutare suo figlio. Per questa ragione l’uomo decide di confrontarsi con Trini con lo scopo di trovare una soluzione che possa risollevare le sue sorti. Successivamente vedremo Blanca prendere una decisione: non racconterà a nessuno dell’esistenza di Olga, sua sorella, sicura che presto o tardi la giovane farà la sua apparizione.

Martedì 22 gennaio 2019 – Lolita consola Antonito (puntata serale): Lolita cerca a suo modo di consolare l’amato dopo l’ennesima delusione data a suo padre. Il giovane è veramente dispiaciuto ma non tanto di aver perso il lavoro ma di aver fatto vergognare Ramon. Nel frattempo Samuel ritorna a casa e scopre dispiaciuto che suo fratello d’ora in avanti sarà sempre molto freddo con lui. Così si concentra su Blanca, cercando di far leva sui suoi buoni sentimenti, al punto che la giovane si aprirà talmente tanto con lui che arriverà a confessarle il segreto che la lega ad Olga.

Mercoledì 23 gennaio 2019 – Il sospetto di Samuel: Samuel dopo una serie di indagini inizia a credere che Olga non esista, o meglio che sia un’invenzione di Ursula. Poi però scoprirà che in realtà la giovane esiste e Merino può saperne qualcosa.Per questa ragione si attiva con lo scopo di riportarla a casa da sua sorella.

Una Vita anticipazioni puntate dal 24 al 27 gennaio 2019: Olga attacca Ursula

Giovedì 24 gennaio 2019 – Merino è morto: Samuel e Blanca si dirigono a casa di Merino per avere qualche ruaggaglio in più sull’esistenza di Olga. Quando però varcano la porta, lo trovano morto. A quel punto nasce il sospetto che qualcuno sta remando contro di loro nella ricerca della giovane.

Venerdì 25 gennaio 2019 – Blanca è confusa: da un lato Diego offre a Blanca la possibilità di recarsi nel luogo dove Ursula abbandò la figlia anni prima, dall’altro Samuel consegna a sua moglie il certificato di morte di Olga facendole capire che non ha senso quel viaggio con suo cognato, dato che la giovane è morta. Eppure Blanca non crede a quello che c’è scritto in quel certificato.

Sabato 26 gennaio 2019 – non va in onda.

Domenica 27 gennaio 2019 – Olga appare nel quartiere: contro ogni aspettativa Olga riappare nel quartiere con la chiara intenzione di uccidere sua madre per averla abbandonata in fasce. In tal senso Blanca e Liberto finiranno per salvare la vita ad Ursula per poi metterla in fuga. Successivamente Olga cercherà un modo per comunicare con sua sorella alla quale racconterà le ragioni del suo folle gesto, ma Ursula temendo di perdere credibilità racconterà a sua figlia un’altra verità riguardo Olga, alludendo al fatto che ha dovuto abbandondarla dopo che la bambini provò ad uccidere la sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *