Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 14 al 20 gennaio 2019: arriva il bacio tra Hope e Liam

Nelle puntate dal 14 al 20 gennaio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Hope spingersi verso Liam con lo scopo di strappargli un bacio. Ebbene questa volta il giovane non si tirerà indietro e arriverà finalmente il bacio. Ma quali saranno le conseguenze? Scopriamolo nelle anticipazioni di Beautiful di questa settimana.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 14 al 20 gennaio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 14 al 17 gennaio 2019: è stato proprio Liam a sparare a Bill?

Lunedì 14 gennaio 2019 – Hope non crede alle parole di Liam: Hope non crede che Liam abbia tentato di uccidere suo padre. In tal senso la giovane ritiene che i recenti accadimenti stanno confondendo la mente del giovane così troppo provato da quello che sta succedendo intorno a lui. Eppure il giovane ribadisce di ricordarlo molto bene, e di aver sparato dopo aver scoperto che suo padre aveva chiesto a sua moglie di sposarlo. Secondo Hope Liam non è il vero colpevole e si avvicina a lui per confortarlo.

Martedì 15 gennaio 2019 – Gli avvertimenti di Brooke: Brooke si reca in ospedale da Bill per affrontarlo. In quella circostanza gli ricorda che il vero colpevole potrebbe colpire ancora se non si sbriga a rivelare chi davvero ha provato ad ucciderlo. Bill insiste dicendo che è tutta colpa di Ridge, ma Brooke non crede alla sua versione e teme che si tratti di una vendetta. Per questa ragione gli fa capire che pagherà per la sua diffamazione e presto o tardi la verità verrà allo scoperto.

Mercoledì 16 gennaio 2019 – Bill frena Liam: Bill scopre che Liam vuole costituirsi alla polizia e per questo motivo lo frena prima che sia troppo tardi. Ragionando l’uomo ammette di non aver visto in faccia il suo aguzzino, ma è sicuro che non si tratti di suo figlio.

Giovedì 17 gennaio 2019 – Ridge viene scarcerato: Bill confessa agli inquirenti di non ricordare il volto dell’uomo che gli ha sparato e dunque Ridge viene scarcerato. L’uomo è felice di questo inatteso epilogo, ma teme che sia frutto di qualche accordo tra Brooke e Bill, dato che l’annuncio della scarcerazione è arrivato dopo un colloquio di sua moglie con il suo rivale. Come ha fatto la donna a convincere Bill a gettare la spugna?

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 20 gennaio 2019: arriva il bacio tra Hope e Liam

Venerdì 18 gennaio 2019 – Brooke difende Hope: Steffy mal sopporta la vicinanza di Hope nei confronti di suo marito e inizia a sospettare in un ritorno di fiamma. Brooke però la frena subito e le ricorda che tra di loro c’è solo una bella amicizia. Steffy però non crede più a questa storiella e il fatto che la giovane si intrattenga con lui anche la notte, fa supporre che c’è qualcosa di più intimo tra di loro. Per Brooke è un’assurdità dato che è stata proprio Hope a confermarle di voler solo un’amicizia da lui.

Sabato 19 gennaio 2019 – Il colpo di scena di Hope: Steffy ammonisce Hope per il suo recente comportamento, ma la giovane si difende rimandando al mittente le accuse. Secondo Hope è Steffy quella che dovrebbe vergognarsi dato l’immoralità del suo gesto. A quel punto Steffy si irrigidisce e insinua che sia tornata proprio per rimettersi con Liam, e così Hope ammette che questo pensiero è nato dopo, quando ha scoperto di avere molte chance con lui dato che i due non torneranno mai insieme.

Domenica 20 gennaio 2019 – Il bacio tra Hope e Liam: in un momento di sconforto Liam si abbandona ad Hope la quale ne approfitta per baciarlo. L’uomo è scosso ma nello stesso tempo appagato da quel momento di dolcezza per cui la lascia fare, scoprendo che la giovane non ha mai smesso di amarlo nonostante tutto quello che hanno passato. Ma Liam ha dei dubbi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *