Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 20 gennaio 2019: Cayetana sta tornando?

Nelle puntate dal 14 al 20 gennaio 2019 della soap opera spagnola Una Vita si ha la percezione che la dark lady Cayetana stia per tornare, ma è proprio così? Scopriamolo nelle anticipazioni di questa settimana.

 puntate dal 14 al 20 gennaio 2019 della soap opera spagnola Una Vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 17 gennaio 2019: Cayetana sta tornando?

Lunedì 14 gennaio 2019 – Le preoccupazioni di Susana: Susana teme che d’ora in poi Simon tenderà ad escludere Adela dalla sua vita pur di occuparsi dei tormenti di Elvira, la quale, a suo dire, non può più essere soggetta alle angherie di suo padre. Di contro Adela cerca di tranquillizzare la madre di suo marito, spiegandole che tra di loro tutto funziona per il meglio. Successivamente però Susana scopre che i due non hanno ancora “consumato” il matrimonio, presagendo una sotterranea rottura tra i due novelli sposini.

Martedì 15 gennaio 2019 – Le paure di Adela: di fronte all’inattesa decisione di Elvira di non rifugiarsi tra le mura del convento, Adela viene colpita da un terribile sospetto legato alla possibilità che suo marito faccia di tutto per far annullare le sue nozze con lo scopo di unirsi con Elvira. In tal senso Adela non prende benissimo la decisione della giovane Valverde e pensa subito di correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Che cosa ha in mente la giovane?

Mercoledì 16 gennaio 2019 – La dichiarazione di Simon: Simon riesce a confrontarsi con Elvira in merito alla sua scelta di sposare Adela, per poi confessarle di essere ancora innamorato di lei. Poi però non se la sente ancora di chiudere il suo rapporto con l’ex suora e quindi ritorna a casa con il cuore sottosopra. Adela è consapevole del suo conflitto interiore e trama per allontanarlo da Elvira. Intanto Blanca si prepara con tristezza alle sue nozze con Samuel.

Giovedì 17 gennaio 2019 – E’ tornata Cayetana: secondo alcune voci del quartiere pare che Caytana sia tornata ad Acacias 38. Casilda è molto spaventata per questa notizia e quasi ha un colpo quando la intravede nelle vie del quartiere. Fabiana ci spera perchè ha tanto bisogno di vederla e sapere che sta bene. Ma è tutto vero?

Una Vita anticipazioni puntate dal 18 al 20 gennaio 2019: Simon fugge con Elvira

Venerdì 18 gennaio 2019 – Il rifiuto di Simon: Susana è molto preoccupata per la sorte del neonato matrimonio tra Simon e Adela. Per questa ragione chiede un aiuto a Celia per “avvicinare” i due, dato che a sentir loro non hanno ancora “consumato” la loro unione. Di conseguenza viene organizzata una notte di nozze per sollecitare un rapporto fisico, ma Simon si rifiuta scappando via. L’uomo organizza così con Elvira una fuga rocambolesca con lo scopo di abbandonarsi alla passione con lui. Adela però li scopre e giura vendetta. Intanto vedremo Fabiana sempre più convinta del ritorno di Cayetana nel quartiere, al punto che la donna inizierà a porsi delle domande. Per le sue amiche e colleghe niente di quello che dicono sulla donna è vero. Non sarebbe possibile un fatto del genere. Eppure Fabiana ne è fermamente convinta, cosa la porta a credere che Cayetana sia davvero tornata?

Sabato 19 gennaio 2019: la soap non va in onda

Domenica 20 gennaio 2019 – Susana vuole aiutare Adela: Susana non ha mai visto di buon occhio la relazione di suo figlio con Adela, eppure arrivati a questo punto non può che schierarsi dalla loro parte. Eppure il loro matrimonio non sembra andare come vorrebbero. A tal proposito la donna scopre che i due hanno dei problemi, relativi al comportamento dissennato di Simon, il quale come può abbandonda il tetto coniugale per incontrarsi con Elvira. Adela, dopo la loro scappatella, è consapevole del desiderio di Simon di troncare la loro relazione, ma finge comprensione pur di non perderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *