Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 11 gennaio 2019: il coraggio di Blanca

Nelle puntate dal 7 al 11 gennaio 2019 della soap opera iberica Una Vita vedremo Blanca pronta a tutto pur di dichiarare il suo amore a Diego. La giovane è talmente presa da lui che non si preoccuperà della possibile reazione di Samuel, che nonostante le circostanze continua ad amarla. Così la vedremo baciare Diego sotto gli occhi trsti e sconsolati di Samuel che non potrà di fatto credere ai suoi occhi. Cosa si nasconde dietro questo gesto?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 11 gennaio 2019

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 9 gennaio 2019: il coraggio di Blanca

Lunedì 7 gennaio 2019 – La gioia di Lolita: Lolita credeva di essere sul punto di morire e invece contro ogni aspettativa si sveglierà “viva” e in compagnia di Antonito che le giurerà di essere sempre al suo fianco. Intanto ad Acacias 38 continuano i preparativi per il matrimonio dell’anno e cioè quello tra Simon e Adela. Infine vedremo la Dicenta madre molto preoccupata per quello che ha scoperto sulla famosa moneta di cui era in possesso sua figlia Blanca.

Martedì 8 gennaio 2019 – Il bacio della discordia: Diego resta da solo con Blanca e ne approfitta per baciarla. La giovane lo lascia fare dato che prova per lui lo stesso impeto e trasporto. In quello stesso momento si presenta Samuel al loro cospetto e ne resta sconvolto. Subito il giovane attacca il fratello e i due vengono alle mani. La situazione sembra precipitare da un momento all’altro.

Mercoledì 9 gennaio 2019 – Le condizioni di Ramon: Ramon è disposto a riaccogliere nella sua casa il figlio Antonito nonostante il suo disdicevole operato, ma a patto che rispetti alcune condizioni. Tra queste spicca l’obbligo di sdebitarsi con lui dopo che lo ha salvato da una serie di denunce a suo carico per bancarotta fraudolenta. Successivamente vedremo Ursula furiosa per quello che Diego ha fatto a Samuel. Il giovane però si difende dichiarando di essere stato aggredito dopo che suo fratello lo ha beccato baciare la sua amata.

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 11 gennaio 2019: Samuel potrebbe morire

Giovedì 10 gennaio 2019 – Blanca si autoaccusa: la gravità delle condizioni mediche di Samuel spingono Blanca a prendersi la colpa di quello che è accaduto. La giovane si rimprovera di aver dato una speranza a Diego, il quale ne ha approfittato per dichiararle tutto il suo amore. Per Blanca è stato un errore quel bacio, per questo crede che sia tutta colpa sua. Diego si difende spiegando che avrebbe potuto andare diversamente dato che è stato Samuel il primo a colpire. Successivamente vedremo in che modo gli abitanti di Acacias 38 accoglieranno il ritorno inaspettato di Elvira. In primis suo padre farà in modo che la giovane ritorni ad abitare nella sua dimora, ma non è così semplice come vorrebbe. In ogni caso il suo arrivo scuoterà Simon che fino all’ultimo secondo prima del suo matrimonio pensava ancora a lei. In particolare Adela sarà molto turbata da questo ritorno dato che la giovane è consapevole dell’amore che il suo attuale marito ha sempre provato per la Valverde.

Venerdì 11 gennaio 2019 – Cosa nasconde Adela?: Adela teme la presenza di Elvira e di conseguenza escogita un piano per allontanarla da Simon. Per farlo fa credere alla giovane di essere intenzionata ad aiutarla dopo essere stata ripudiata da suo padre. Ragion per cui le spiega che l’unica soluzione possibile sarebbe quella di tornare in convento lontano da occhi indiscreti. Inizialmente Elvira pensa che sia una buona idea ma poi inizia a convincersi che in quel modo non avrebbe alcuna possibilità di vedere Simon. In questo modo Adela scopre che la giovane è tornata solo per rivedere il suo amato, che però ora si è sposato con un’altra donna. Che cosa farà Adela a quel punto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *