Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita trama dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019: il ritorno di Elvira

Nelle puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019 della soap opera spagnola Una Vita assisteremo ad un gradito e sorprendente ritorno, e cioè quello di Elvira. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Simon e degli altri personaggi che la credevano morta. Dietro perà questa riapparizione si nasconde qualcosa di molto losco che presto sarà svelato. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita trama dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019

Anticipazioni Una Vita trama dal 31 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019: il piano di Ursula

Lunedì 31 dicembre 2018 – Il piano di Ursula: l’obiettivo di Ursula è quello di mettere contro i due fratelli Alday e per farlo, sapendo del loro interesse comune per Blanca, decide di allontanare con un pretesto Samuel da Acacias 38 in modo che sua figlia passi molto tempo insieme a Diego. Successivamente Maria Luisa ritroverà nella casa del Colonnello il ritratto di Elvira, lasciandola piuttosto perplessa sulle dichiarazioni dell’uomo in merito alla prematura morte di sua figlia.

Martedì 1 gennaio 2019 (puntata serale su Rete 4) – Il senso di colpa di Diego: Diego si lascia andare alla passione e dopo una serie di avvicinamenti decide di baciare la sua amata, la quale pensa bene di rifiutarlo in maniera secca e decisa. La sua reazione, per lui inaspettata, getta il giovane in una spirale di angoscia e tormento, dato che in questo modo sente di aver tradito la fiducia di suo fratello Samuel. Per tutta risposta distrugge con violenza i mobili della loro villa lasciando Blanca senza parole.

Mercoledì 2 gennaio 2019 – Ursula mette in allerta Samuel: Ursula continua ad allertare Samuel sulla possibilità che Diego voglia insinuarsi tra lui e Blanca. Lo scopo della donna è metterli l’uno contro l’altro. Intanto Jaime si riprende e decide di scrivere una lettera ai suoi figli che finisce nelle mani di Carmen, la quale però non sa se deve mostrarla oppure no alla Dicenta.

Una Vita anticipazioni trama dal 3 gennaio al 4 gennaio 2019: il ritorno di Elvira

Giovedì 3 gennaio 2019 – La richiesta di Diego: Blanca invita Diego ad abbandonare la sua stanza dopo essere stata oggetto delle sue avances. Diego però è disposto ad assecondare il suo desiderio a patto che la giovane ignori la proposta di matrimonio di Samuel. Successivamente Carmen si rende conto che deve necessariamente riferire ad Ursula quello che Jaime ha scritto sul biglietto indirizzato ai suoi figli. In un secondo momento Blanca realizza che forse Diego ha ragione sul conto di Samuel ed è per questo motivo che annulla le sue nozze con il giovane. A quel punto Samuel realizza che le illazioni di Ursula avevano un reale riscontro nella realtà. Inoltre Simon si rivela deciso a sposare Adela nonostante abbia il sentore che Elvira sia ancora viva. Infine Carmen rivela ai fratelli Alday che il loro padre ha avuto nella notte una terribile crisi.

Venerdì 4 gennaio 2019 – Il matrimonio di Simon: prima di pronunciare il fatidico si, Simon pensa a tutta la sua travagliata storia d’amore con Elvira e si compiace di aver finalmente trovato un pò di serenità con un’altra donna. Eppure il destino gli gioca un brutto scherzo dato che non appena avrà dato il suo consenso a sposare Adela, accadrà qualcosa di incredibile e inaspettato. A sopraggiungere nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio, è proprio lei Elvira, nello stupore degli ospiti che resteranno di sasso alla vista di colei che credevano morta. Subito Susana realizzerà che suo figlio aveva ragione circa il fatto che la giovane fosse ancora viva. Quella che però resterà sconvolta più di tutti è sicuramente Adela, consapevole del grande amore che Simon ha sempre nutrito nei confronti della Valleverde. Di fronte a questo inatteso e imprevedibile scenario che cosa accadrà tra i due? ma soprattutto quale sarà la reazione di Elvira?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *