Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 24 al 30 dicembre 2018: Boris ama Tobias

Nelle puntate dal 24 al 30 dicembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo di chi si è innamorato perdutamente Boris. Ebbene il giovane ammetterà di essersi preso una cotta per Tobias. Alla fine dei conti Boris rivelerà il suo segreto?

anticipazioni Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 24 al 27 dicembre 2018: Alicia chiude la sua storia con Cristoph

Lunedì 24 dicembre 2018 – Il piano di Xenia: il reale obiettivo di Xenia è quello di portarsi a letto Michael, il quale invece sta iniziando a nutrire nei suoi confronti un sentimento speciale. Natascha ha ben compreso che tra i due è scattatata la scintilla, ma per evitare di commettere un errore di valutazione tiene entrambi sotto occhio nella speranza di beccarli in flagranza. A tal proposito Michael non sospetta minimamente della sua amata: il dottore crede che Natascha non proverà più a smascherarlo dopo la brutta figura fatta con Magda.

Martedì 25 dicembre 2018 – Jessica punta il dito contro Alicia: Jessica incontra malauguratamente Alicia verso cui punta il dito in merito alle recenti delusioni della sua vita. La donna ci tiene a ribadire tutto il suo disprezzo per una come lei, accusandola di fare di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. Alicia si difende spiegando che il suo legame con Viktor non ha nulla a che fare con le sue frustrazioni. Tra le due ci sarà uno scontro molto forte.

Mercoledì 26 dicembre 2018 – Le buone intenzioni di Fabien: Fabien vuole scoprire la natura del malessere di Valentina la quale continua a stare male. In siffatto contesto il giovane cerca di spingerla ad aprire il suo cuore, ma Valentina non sembra intenzionata a rivelare che cosa la fa davvero soffrire.

Giovedì 27 dicembre 2018 – Critosph attacca Viktor: dopo aver scoperto che Alicia ha seriamente intenzione di lasciarlo dato che non prova più alcun sentimento d’amore nei suoi confronti, Cristoph attacca Viktor ritendendolo la causa di tutti i suoi problemi. Secondo l’uomo da quando la sua amata ha incontrato il suo primogenito, lo ha messo in secondo piano. Per questo motivo Cristoph padre giura vendetta.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 28 al 30 dicembre 2018: Boris ama Tobias

Venerdì 28 dicembre 2018 – Il “contrappasso” di André: Werner decide di dare una nuova possibilità ad André. Di conseguenza lo richiama a lavorare nelle cucine del Furstenhof, ma ad una condizione. Il vecchio chef sarà ben accetto a patto che sia Magda a gestire la cucina. Di conseguenza Werner diventerà un suo subalterno. Possiamo immaginare la reazione dell’uomo di fronte a questa condizione che lo farà letteralmente infuriare.

Sabato 29 dicembre 2018 – Boris realizza di amare Tobias: Boris si rende conto che Tobias è l’uomo della sua vita ma nello stesso comprende che ciò non accadrà mai, dato che il giovane è dichiaratamente eterosessuale. In ogni caso Boris è felice di averlo capito in tempo. Successivamente Alicia decide di cancellare il suo viaggio con Cristoph che finge comprensione per poi continuare a tramare contro di lei e suo figlio, rei confessi del loro amore. Infine Andrè prende consapevolezza delle nuove condizioni di lavoro al Furstenhof e pensa bene di rifiutare la proposta di lavoro di Werner, convinto che sia una vera e propria ingiustizia per un chef del suo calibro. A questo punto preferisce restare disoccupato.

Domenica 30 dicembre 2018 – La strana percezione di Boris: Boris decide di passare una serata insieme a Tobias. Tra i due nasce una sintonia speciale, ma mentre il primo sa perfettamente di cosa si tratti, il secondo fa fatica ad accettarlo. In quel momento accadrà qualcosa di inaspettato che minerà le loro emotività. Infine di fronte alle pressioni di Natascha, Michael mente spudoratamente alla sua amata confermando di non averla mai tradita con Xenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *