Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 28 dicembre 2018: la vendetta di Ursula

Nelle puntate dal 24 al 28 dicembre 2018 della soap opera iberica Una Vita (Acacias 38) vedremo Ursula pronta a tutto pur di vendicarsi di coloro che hanno osato deriderla e offenderla. La sua vendetta sarà lenta e graduale con lo scopo di colpire uno ad uno i suoi detrattori. La prima malcapitata sarà la povera e ingenua Celia che finirà in un tranello costruito ad arte dalla dark lady di Acacias 38. Che cosa arriverà a fare Ursula pur di compromettere la credibilità e l’onestà di Celia? Ma soprattutto cosa ne penserà suo marito quando scoprirà che Celia sarà protagonista di uno scandalo?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 24 al 26 dicembre 2018: la vendetta di Ursula

Lunedì 24 dicembre 2018 – Carmen porta a termine il piano di Ursula: durante l’intervista realizzata da un noto giornalista, Celia, ignara del contenuto della tazza di tè che le ha versato Carmen si addormenta in un sonno profondo. Di conseguenza la donna non ricorderà cosa ha scritto il giornalista in merito alla sua persona. In tal senso Cramen si ritiene soddisfatta dell’inganno e subito comunica ad Ursula di essere riuscita a portare a termine il suo piano. Successivamente Adela rivela a Simon il disturbo della sua personalità che la porta a confondere la vita reale con i suoi sogni.

Martedì 25 dicembre 2018 (puntata serale su rete 4) – Celia umiliata dallo scandalo: sul giornale locale appare l’intervista fatta a Celia con accanto una foto mezza nuda che grida allo scandalo. Celia non può credere ai suoi occhi ma soprattutto non riesce a capire quando l’uomo le avrebbe fatto una foto del genere. Dalla vergogna preferisce restare chiusa in casa. Carmen prova compassione per la sua signora arrivando al punto da sentirsi in colpa. Intanto Celia inizia a preoccuparsi per la reazione di suo marito. Nel frattempo Blanca è costretta a scontrarsi con Diego che vuole sapere a tutti i costi la verità su Castora. La giovane però non si può sbilanciare dato che pesa su una sua possibile rivelazione la minaccia di sua madre pronta a rispedirla in manicomio. Di conseguenza Blanca preferisce non rivelare a Diego chi è davvero la donna che ora si sta prendendo cura di suo padre, per poi recarsi al capezzale di Jaime e scusarsi della sua mancanza di coraggio.

Mercoledì 26 dicembre 2018 – non va in onda

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 al 28 dicembre 2018: l’incidente di Felipe

Giovedì 27 dicembre 2018 – Le paure di Celia: Celia teme che suo marito possa prenderla a male non appena scoprirà la diffusione della sua foto osé. Così prepara un discorso per fargli capire della sua estraneità ai fatti. Successivamente riceve però una brutta notizia dato che l’uomo è stato vittima di un incidente in carrozza. Per questa ragione dimentica questa faccenda e si reca in ospedale. In un secondo momento Diego si convince che Blanca sta tramando insieme a sua madre e che il suo improvviso silenzio sull’identità di Castora sia un’altra delle loro strategie per uccidere Jaime. Blanca si difende cercando di spiegarle la sua posizione, ma l’uomo non sembra crederle. A tale scontro si aggiunge anche Samuel che vuole vederci chiaro. Infine Simon decide ugualmente di sposare Adela, ma egli non sa che Elvira è ancora viva.

Venerdì 28 dicembre 2018 – Il coraggio di Antonito: quando Maria Luisa scopre che Antonito vuole seriamente sposare la domestica va su tutte le furie. Questa reazione inquieta Lolita che inizia seriamente ad avere dei dubbi in merito alla sua neonata storia d’amore. Subito interviene Antonito che le fa capire di non essere interessato a questi pregiudizi di classe ma di voler solo seguire il suo cuore. Allora Maria Luisa cerca di spiegargli che questo gesto potrebbe disonorare la famiglia, ma ad Antonito non interessa questo rischio che sta per correre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *