Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 17 al 23 dicembre 2018: colpo di fulmine per Tobias

Nelle puntate dal 17 al 23 dicembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un evento vero e proprio per Tobias, il quale ammetterà di essere stato colpito da un colpo di fulmine.

tempesta d'amore dal 17 al 23 dicembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 17 al 20 dicembre 2018: le promesse di Valentina

Lunedì 17 dicembre 2018 – Un momento di tenerezza per Valentina e Fabien: durante un black-out al Furtsenhof Valentina e Fabien nell’agitazione del momento si rendono conto di essere fatti l’una per l’altro. I due vivranno dei rari momenti di romanticismo, quasi come se il buio avesse dato loro la forza per dichiararsi. Intanto Tobias farà di tutto per risolvere il guasto con lo scopo di calmare i clienti dell’albergo, agitati dall’improvviso spegnimento di tutte le luci dell’hotel.

Martedì 18 dicembre 2018 – La diffidenza di Paul: Paul non vede affatto di buon occhio la complicità sul palco tra Romy e Goran, i quali invece si dimostrano molto affiatati e consapevoli di aver trovato un’intesa vincente. In tal senso Paul vorrebbe fare qualcosa di concreto per evitare che la sua amata possa legarsi ulteriormente al suo rivale in amore. Successivamente vedremo Cristoph seriamente intenzionato ad assumere Tobias nella sua azienda dopo aver notato una certa maneggevolezza e un ottimo spirito di iniziativa durante il black-out al Furstenhof.

Mercoledì 19 dicembre 2018 – L’intesa di Valentina e Robert: Robert e Valentina decidono di recarsi sulla tomba di Miriam per farle un omaggio. In quella circostanza decidono di promettersi di esserci sempre l’uno per l’altra e dunque di affontare insieme le difficoltà potendo sempre contare sul loro sostegno morale. Infine vedremo Magda particolarmente in apprensione dopo aver scoperto che un noto food blogger sta per arrivare al Furstenhof e potrebbe di fatto giudicare il suo operato.

Giovedì 20 dicembre 2018 – La presa di coscienza di Tobias: Tobias scopre suo malgrado che Romy non è innamorata di Goran come vuol far credere. Dai i suoi discorsi è evidente che il suo cuore batte ancora per Paul. Di conseguenza il giovane invita sua cugina ad uscire allo scoperto prima che la gelosia di Paul si possa trasformare in disprezzo. Di contro Romy non vuole fare il primo passo dato che ogni volta con quel giovane si è trovata nella stessa situazione. Il recente comportamento di Goran non certo facilita le cose tra i due, come si risolverà questa situazione complessa?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 23 dicembre 2018: colpo di fulmine per Tobias

Venerdì 21 dicembre 2018 – Tobias si invaghisce di Magda: Tobias realizza di essere molto attratto da Magda, poi però scopre di avere molto in comune con Jessica dato che anche lei non vede di buon occhio la sotterranea relazione tra Viktor e Alicia. Successivamente il giovane inizia a provare qualcosa per una delle due donne, scoprendo che non si tratta solo di una semplice amicizia. E’ tutto vero o sta usando la giovane per ostacolare la relazione tra Alicia e il figlio di Cristoph?

Sabato 22 dicembre 2018 – Cristoph vuole partire: Cristoph ritiene che l’unico modo per far ripartire la sua storia d’amore con Alicia sia quello di staccare per un pò la spina, ma la donna non se la sente di allontanarsi da Viktor. Tobias però la spinge ad accettare facendole capire che ogni suo tentennamento può essere deleterio per la tenuta del suo matrimonio. Successivamente Natascha realizza che Xenia sta facendo di tutto per sedurre suo marito. Cosa farà la donna per fargliela pagare?

Domenica 23 dicembre 2018 – Il piano di Natascha: Natascha decide di escogitare un piano per incastrare Xenia ma soprattutto per scoprire se il suo amato ha intenzione davvero di tradirla. Dentro di sè la donna teme che Michael sia pronto a rovinare tutto pur di passare una notte con quella donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *