Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 22 dicembre 2018: Adela smascherata

Nelle anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita dal 17 al 22 dicembre 2018 vedremo in che modo Simon proverà a smascherare Adela. Dopo un iniziale shock il giovane si renderà conto che le illazioni di Maria Luisa hanno un reale riscontro nella realtà. Adela non è quello che vuole far credere, dietro ogni sua azione c’è un piano ben preciso. In tal senso Simon nutre un profondo dispiacere per la sua attuale situazione ma nello stesso tempo ritiene che sia necessario smascherarla una volta e per tutte. Come reagirà l’ex suora di fronte a questo inatteso colpo di scena?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 22 dicembre 2018

Anticipazioni Una Vita puntate dal 17 al 19 dicembre 2018: il dilemma di Diego

Lunedì 17 dicembre 2018 – Blanca tra due fuochi: Blanca si reca in ospedale per supportare Samuel afflitto da giorni per le gravi condizioni di salute di suo padre. In un momento di debolezza il giovane sentendo l’appoggio e l’affetto della giovane si lascia andare ad una confidenza con la quale chiede alla donna di diventare sua moglie. Blanca acconsente ma subito dopo le fa visita il suo futuro cognato, Diego, giunto in ospedale per confessarle il suo amore. Non appena il ragazzo viene a sapere che suo fratello lo ha preceduto, promette di non intromettersi, dichiarando di essere pronto a mettere da parte i suoi sentimenti per il bene della sua famiglia.

Martedì 18 dicembre 2018 – Il tacito consenso di Blanca: Blanca decide di accettare la proposta di matrimonio di Samuel anche se non lo ama. La giovane è semplicemente riconoscente per essere stata tratta in salvo da quel terribile manicomio dove sua madre l’aveva rinchiusa. Sotterraneamente Samuel è a conoscenza dei suoi reali sentimenti ma preferisce non approfondire, convinto che nel tempo la donna imparerà ad amarlo.

Mercoledì 19 dicembre 2018 – Diego ha una crisi di nervi: Diego sperava che Blanca rifiutasse la mano di suo fratello. Per questo motivo quando si verrà a sapere che in realtà i due stanno decidendo la data delle nozze, il giovane andrà su tutte le furie soprattutto perchè sa perfettamente che Blanca lo ama. Successivamente Simon si imbatte nel diario segreto di Adela e scopre alcuni particolari sconvolgenti sulla sua vita. Chi è veramente Adela?

Una Vita anticipazioni puntate dal 20 al 22 dicembre 2018: Adela smascherata

Giovedì 20 dicembre 2018 – La bugia di Adela: Adela ritorna dopo un paio di giorni ad Acacias 38 rivelando a Simon il motivo della sua assenza. Ebbene la giovane dichiarerà di essere stata rapita: a questo si deve la sua mancanza, ma Simon la smaschererà dichiarando di aver letto il suo diario. C’è qualcosa che non torna!

Venerdì 21 dicembre 2018 – Blanca vede qualcosa che la terrorizza: Blanca si imbatte in Castora e ha quasi un colpo. Per questo motivo fugge via per poi trovare sollievo tra le braccia di Samuel a cui racconta la verità. Quella donna che ora si sta prendendo cura di Jaime, è in realtà la sua aguzzina o meglio l’infermiera che nel manicomio dove era rinchiusa la maltrattava pesantemente. Dopo questo confronto Samuel realizza che è stata Ursula a chiamarla forse per far del male a suo padre.

Sabato 22 dicembre 2018 – Il viaggio del colonnello Valverde: Il colonnello Valverde decide di recarsi in Turchia per far visita a sua figlia Elvira. L’uomo si agura che la giovane stia bene e che abbia dimenticato una volta e per tutte Simon, anche se ammette di aver cambiato opinione su quel giovane dopo averlo tratto in salvo dalle macerie in seguito al recente terremoto che ha colpito Acacias 38. Successivamente Simon rivela a sua madre le stranezze di Adela confermando le ipotesi della donna sulla vera identità della giovane. Chi è veramente Adela? e soprattutto che cosa vuole ottenere da questa situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *