Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 16 dicembre 2018: il dramma di Natascha

Nelle puntate dal 12 al 16 dicembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Natascha particolarmente scossa non appena avrà il sospetto che Michael la sta tradendo con un’altra donna. Per questa ragione la donna penserà bene di mettersi sulle loro tracce per beccarli in flagranza. Ci riuscirà?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 12 al 16 dicembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 13 dicembre 2018: il dramma di Natascha

Mercoledì 12 dicembre 2018 – Natascha fuori controllo: Natascha scopre suo malgrado che il suo compagno preferisce passare del tempo con un’altra donna anzichè stare al suo fianco. Per la sorella di Poppy è chiaro che Michael non l’ami più. Natascha però non vuole rassegnarsi ma anzi pensa di beccarlo proprio con la sua amante per umiliarlo pubblicamente.

Giovedì 13 dicembre 2018 – Le convinzioni di Paul: Paul cerca di far capire a Romy che il suo desiderio di vederla cantare come solista non ha nulla a che fare con la gelosia che prova nei confronti di Goran. Secondo il giovane la sua amata sprecherebbe il suo talento a formare un duo con quel ragazzo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 16 dicembre 2018: il diktat di Michael

Venerdì 14 dicembre 2018 – Una brutta figura per Natascha: Natascha si rende conto che tra Michael e Magda non c’è nulla di compromettente e non sa come rimediare alla figuraccia. Michael allora le fa capire di essere stanco della sua gelosia, omettendo che in verità c’è un’altra donna che gli sta facendo la corte.

Sabato 15 dicembre 2018 – Jessica non riesce a dimenticare Viktor: Jessica è sempre più convinta che la “storia” del bambino l’aiuterà a tenersi stretta Viktor il quale però non fa che pensare alla moglie di suo padre.

Domenica 16 dicembre 2018 – Tobias ammonisce Romy: Romy si rende conto che il suo amico Tobias ha ragione nel definire l’interesse di Goran passeggero, dato che l’unico che l’ama davvero è Paul per quanto cerchi di nasconderlo. Che cosa farà a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *