Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 15 dicembre 2018: chi ha sparato a Bill?

Nelle puntate dal 12 al 15 dicembre 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo come l’attenzione si sposterà sull’identità di colui che ha sparato a Bill. Per quanto sia facile capire chi abbia premuto il grilletto, non tutti i personaggi erano presenti nel momento dello sparo e di conseguenza matureranno dubbi e illazioni. In tal senso Brooke ritiene che Ridge sia a conoscenza di chi sia stato ma per ora preferisce non rivelarlo agli inquirenti facendo leva sul disprezzo che prova per Bill.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 15 dicembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 13 dicembre 2018: chi ha sparato a Bill?

Mercoledì 12 dicembre 2018 – Ridge chiede a Sheila di confessargli la verità: Ridge chiede a Sheila se sia stata lei oppure no a sparare a Bill. La donna rifiuta categoricamente la sua illazione dichiarando di essere tornata per riprendersi Eric e non certo per macchiarsi di un delitto da cui non tratterebbe nessun beneficio.

Giovedì 13 dicembre 2018 – Il gesto di Liam: le condizioni di salute di Bill peggiorano di ora in ora, ma Liam preferisce ugualmente restare al capezzale del padre in coma. Il suo gesto sorprende Steffy consapevole del fatto che Liam si era ripromesso di non rivolgere più la parola a Bill dopo aver scoperto della sua scappatella con sua moglie.

Beautiful anticipazioni puntate dal 14 al 15 dicembre 2018: una donna si intrufola nell’ospedale per uccidere Bill

Venerdì 14 dicembre 2018 – Una donna tenta di strangolare Bill: nella stanza dell’ospedale dove è ricoverato Bill entra una donna che prova a staccare il respiratore che tiene in vita Bill. Successivamente viene sorpresa da un’infermiera che l’ammonisce per il suo gesto, ma la donna imperterrita si avventa sull’uomo per strangolarlo. La donna in questione non è altri che Caroline.

Sabato 15 dicembre 2018 – Liam è indagato: secondo Sanchez anche Liam aveva dei buoni motivi per sparare a suo padre. Per questa ragione decide di inserirlo nella lista degli indagati lasciando il giovane senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *