Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 14 dicembre 2018: Castora racconta la verità

Nelle puntate dal 12 al 14 dicembre 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Castora rivelare ad Ursula quello che gli ha confessato Jaime prima del suo grave attacco di cuore. Dalle sue parole comprendiamo la ragione del suo astio nei confronti dell’uomo. Fin dal primo momento in cui l’ha visto entrare nella clinica Castora non ha avuto pietà per lui ed ora cerca di condividere il suo disprezzo con Ursula, la quale non vede di buon occhio quella donna, convinta che le stia nascondendo qualcosa di losco. Successivamente i figli di Jaime avranno modo di chiarirsi dopo il loro violento scontro che li ha portati a mettersi l’uno contro l’altro. Per quale motivo Castora ha fatto del male a Jaime? Qual è il profondo legame che li unisce?

anticipazioni una vita dicembre

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 13 dicembre 2018: Castora racconta la verità

Mercoledì 12 dicembre 2018 – La confessione di Castora: Castora riuscirà a catturare l’attenzione di Ursula dato che arriverà a rivelarle quali sono state le ultime parole di Jaime prima della crisi respiratoria che l’ha colpito. In questo modo la Dicenta si renderà conto che Castora ne sa molto di più di quello che vuol far credere.

Giovedì 13 dicembre 2018 – Adela si difende: secondo Maria Luisa l’interesse di Adela nei confronti di Simon lascia presagire un interesse che si avvicina alla sfera sentimentale. Ragion per cui secondo la figlia di Ramon Adela si è innamorata del figlio di Susana. La ex suora smentisce categoricamente per poi mostrare un certo imbarazzo nel parlare di certe cose. In quell’istante Maria Luisa si convince di avere ragione.

Una Vita anticipazioni puntata del 14 dicembre 2018: un’amara scoperta per Simon

Venerdì 14 dicembre 2018 – Simon scopre la verità su Adela: Simon entra in possesso del diario della ex suora e scopre qualcosa di incredibile. Infatti sulle pagine di quel taccuino trova delle parole che non avrebbe mai voluto leggere al punto da chiedersi chi è veramente Adela e perchè sta facendo questo doppio gioco?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *