Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 al 2 dicembre 2018: una brutta notizia per Alicia

Nelle puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia disperata non appena le verrà comunicata una notizia che la farà sprofondare nel baratro dell’inquietudine. Ebbene la giovane verrà a sapere di aver perso il bambino che aveva in grembo. Per la ragazza sarà un momento molto drammatico che rappresenterà per lei un giro di boa importante per la sua vita. Quali sono gli altri personaggi che vivranno con tormento e apprensione questo drammatico frangente della vita di Alicia?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 26 al 1 dicembre 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 al 28 novembre 2018: Jessica racconta la verità

Lunedì 26 novembre 2018 – Cristoph attacca Alfons: secondo Cristoph ad aver causato la morte del bambino di Alicia è stato Alfons, che invece si è preoccupato di portare la ragazza in salvo dopo la sua fuga nel bosco. In tal senso la giovane difende Alfons per poi trovare conforto tra le braccia di Viktor. A tal proposito Alfons lo invita a farsi un esame di coscienza dato che sua moglie è fuggita nel bosco a causa di un suo comportamento inamissibile.

Martedì 27 novembre 2018 – Il coraggio di Jessica: Jessica nonostante abbia un disperato bisogno di soldi si rende conto che non può mentire ad Eva e di conseguenza le confessa di essere sterile. Ragion per cui non può accettare il suo denaro per farle da madre surrogata. Eva apprezza la sua sincerità ma nel tempo stesso vede sgretolarsi il suo sogno.

Mercoledì 28 novembre 2018 – Romy tra due fuochi: più tempo passa e più Romy si rende conto di essere attratta da entrambi i suoi pretendenti. Il conflitto tra Paul e Goran raggiunge il suo vertice e spinge la giovane ad un’amara riflessione. La ragazza non riesce a decidersi ammettendo di trovarsi a suo agio in questo clima di attenzioni amplificate. Per Romy sarebbe l’ideale vivere amata da entrambi i due uomini.

Tempesta d’Amore anticipazionin puntate dal 29 al 2 dicembre 2018: una brutta notizia per Alicia

Giovedì 29 novembre 2018 – La delusione di Alicia: Alicia si sente spezzata in due dopo aver scoperto di aver perso il suo bambino, ma mentre suo marito cerca di trovare il responsabile, lei preferisce riflettere sui suoi reali sentimenti per Viktor. In siffatto contesto la donna realizza che l’unica persona con cui avrebbe voluto passare del tempo per metabolizzare questa brutta notizia è il figlio di suo marito. Questa consapevolezza la porta ad un’amata riflessione sulla sua vita e suoi amori.

Venerdì 30 novembre 2018 – I sospetti di Cristoph: Crostoph vede Alicia passare molto tempo insieme a suo figlio. Di conseguenza non capisce perché i due si vedano con una certa frequenza. A quel punto l’uomo ipotizza che dopo l’aborto spontaneo, Alicia voglia lasciarlo per stare insieme a Viktor. Ovviamente questa ipotesi lo terrorizza e lo iquieta al punto che inizia ad escogitare un piano per evitare che ciò possa avere un seguito. Per Cristoph trovare un colpevole come Alfons al drammatico aborto di Alicia può dare un senso a questa ingiustizia. Con la perdita di suo figlio l’uomo vede sbriciolarsi la possibilità di restare insieme alla sua amata.

Sabato 1 dicembre 2018 – La riflessione di Paul: Paul si rende conto che l’unico modo per conquistare Romy sia quello di aspettare che la giovane capisca quanto davvero gli manca. In tal senso questa rivalità con Goran lo ha stancato ed è per questo che preferisce mettersi da parte.

Domenica 2 dicembre 2018 – Le mire di Xenia: Xenia è consapevole della forte unione tra Natascha e Michael, ma al tempo stesso mira a sedurre quest’ultimo pur sapendo quanto sia difficile. Di contro il dottore del Furstenhof teme che il suo rifiuto possa spingere la donna a commettere qualche sciocchezza conoscendo la sua folle determinazione. Natascha ha dei forti sospetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *